Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Maledetti....graffio sul cofano

Maledetti....graffio sul cofano

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Maledetti....graffio sul cofano il Mer 17 Set 2014 - 21:22

batfed

Detailer Novello
Mi scuso per la questione il mio non voleva essere un consiglio ai fini di truffa ma soltanto per aiutare l'utente a sostenere la spesa..
Non ci vedo nulla di male,  l'utente ha subito un atto vandalico VERO non sta facendo sparire un auto per poi farsela rimborsare o rigando l'auto per farsela riverniciare perché vuol cambiare colore.  Poi se ho sbagliato ben vengano le critiche, tutti a pensare male Neutral
E' vero molti italiani  cercano di frega l'assicurazione a scopi di truffa e il prezzo delle polizze poi si avvale sull'italiano medio, però noi spesso paghiamo un servizio che  addirittura ci viene negato nonostante sia presente sul contratto perchè qualche perito fa carte false a costo di non pagarti, è anche vero che doveva inserire l'opzione prima di firmare il contratto assicurativo...

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Maledetti....graffio sul cofano il Gio 18 Set 2014 - 10:11

kekko28

Detailer Novello
Angelo hai visto se te lo possono riparare con dello stucco dato che la superficie da coprire non è molta

28 Re: Maledetti....graffio sul cofano il Gio 18 Set 2014 - 12:12

angelogrigio

Apprendista Detailer
Sinceramente no...mi ha detto che deve rifarlo tutto perche ha passato trasparentebe colore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: