Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : PORSCHE 964 CARRERA 2 CABRIO TURBOLOOK

Dark & Manu : PORSCHE 964 CARRERA 2 CABRIO TURBOLOOK

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Armaky

Diplomato in Detailing
Ottimo lavoro ragazzi! Shocked  Surprised

Gli interni color ghiaccio danno un aspetto veramente giovane dove si evincono grande cura ed attenzione a rifiniture e dettagli nonostante i trascorsi del tempo
La tonalità della verniciatura invece, a parer mio, è assai difficile da poter essere immortalata in singole immagini.. e forse.. anche facendone un filmato non si riuscirebbe a catturarne del tutto la bellezza.. l'unico modo per poter godere appieno di questa meraviglia credo che sia soltanto quello di poterla osservare con i propri occhi! Twisted Evil
Infine una curiosità.. ma oltre ad avere un color lavanda non ne ha anche la fragranza?! lol!

Vedere il profilo dell'utente

mjtuning

Apprendista Detailer
Ogni vostro lavoro mi da un brivido di eccitazione!!!troppo bravi!!! complimenti!!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.detail-aosta.it

cliobluenergy

Apprendista Detailer
Gran bel lavoro ragazzi è sempre un piacere vedere i vostri lavori! Ma quel colore? Ne vogliamo parlare?
affraid affraid affraid

Ultima modifica di cliobluenergy il Ven 26 Set 2014 - 0:32, modificato 1 volta

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
C'ho il 4° vizio capitale a mille! Macchina, lavoro, risultato, foto...tutto 110 e lode Smile

Emanuele B

Moderatore
pizzodetailing ha scritto:Ciao per la pulizia del cruscotto che hai usato??

Lcda Superclean ! e' un prodotto che usiamo tantissimo ......

Armaky ha scritto:Ottimo lavoro ragazzi! Shocked  Surprised

Gli interni color ghiaccio danno un aspetto veramente giovane dove si evincono grande cura ed attenzione a rifiniture e dettagli nonostante i trascorsi del tempo
La tonalità della verniciatura invece, a parer mio, è assai difficile da poter essere immortalata in singole immagini.. e forse.. anche facendone un filmato non si riuscirebbe a catturarne del tutto la bellezza.. l'unico modo per poter godere appieno di questa meraviglia credo che sia soltanto quello di poterla osservare con i propri occhi! Twisted Evil
Infine una curiosità.. ma oltre ad avere un color lavanda non ne ha anche la fragranza?! lol!

Grazie , come sempre . E' vero , quella carrozzeria doveva veramente essere vista dal vivo ! ..........nell' aria c'era un sentore provenzale Very Happy

mjtuning ha scritto:Ogni vostro lavoro mi da un brivido di eccitazione!!!troppo bravi!!! complimenti!!!

Wow , grazie !

cliobluenergy ha scritto:Gran bel lavoro ragazzi è sempre un piacere vedere i vostri lavori! Mara quel colore? Ne vogliamo parlare?
affraid affraid affraid

Grazie , parliamone ! Very Happy

Peter Griffin ha scritto:C'ho il 4° vizio capitale a mille! Macchina, lavoro, risultato, foto...tutto 110 e lode Smile

Ah..........grazie Peter , sei un mito ! Like

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
Vedere il profilo dell'utente http://www.rossorubinocardetailing.com

ghid

Diplomato in Detailing
GRANDI cheers cheers cheers

rustico

Detailer Novello
Bellissimo, il primo 50/50 è favoloso! Ed il resto del lavoro non è da meno ovviamente Razz

I complimenti sono superflui, sarebbe da darvi una coppa Very Happy

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

tonyy88

Detailer Novello
che dire quando capita l'auto giusta nelle mani giuste Very Happy

Depaip

Diplomato in Detailing
Nice job!

franc_ct

Detailer Novello
Gran lavoro ragazzi!

Emanuele B

Moderatore
Grazie ragazzi !

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

xAngelox

Diplomato in Detailing
Complimenti!!!!!!! Like

Emanuele B

Moderatore
Grazie Angelo

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: