LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto per pulitore pneumatici

+4
kekko28
benzebu
ghid
excalibur89
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto per pulitore pneumatici  Empty Aiuto per pulitore pneumatici Sab 20 Set 2014 - 14:50

excalibur89


Aiutante Detailer

Salve ragazzi mi occorre un vostro aiuto sto utilizzando come pulitore gomme questo prodotto della mafra: http://www.mafra.com/product/it-pulitore-cerchi-e-gomme.htm
Lo trovo fantastico sulle gomme fa uscire già da appena erogato sullo pneumatico una patina marrone che una volta lavorato con il pennello al risciacquo fa tornare la spalla totalmente nuova sembra avere gomme appena montate.

Anche sui cerchi lo trovo fantastico anche se da quando ho ironX è sceso dal podio pig ,adesso però vengo al dunque vorrei che mi consigliaste un prodotto alternativo qui sullo shop che svolga la stessa funzione di questo sulle gomme , perché purtroppo dove lo compravo io hanno smesso di prenderlo e poi in secondo punto la singola confezione la pagavo veramente troppo 14 euro per fare a malapena 3 lavaggi se trattavo anche i cerchi sporchi...

aspetto i vostri consigli grazie a tutti in anticipo cheers lucidatore pazzo

2Aiuto per pulitore pneumatici  Empty Re: Aiuto per pulitore pneumatici Sab 20 Set 2014 - 17:05

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Spazzolina e pulimax oppure superclean

3Aiuto per pulitore pneumatici  Empty Re: Aiuto per pulitore pneumatici Sab 20 Set 2014 - 19:00

benzebu

benzebu
Moderatore

Excalibur,prima di postare messaggi è gradita la presentazione in apposita area dedicata.  Wink
E comunque la risposta di ghid è corretta.....oppure spazzola e w2.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

4Aiuto per pulitore pneumatici  Empty Re: Aiuto per pulitore pneumatici Dom 20 Mar 2016 - 19:53

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

w2 in che diluizione va usato su pneumatici protetti?

5Aiuto per pulitore pneumatici  Empty Re: Aiuto per pulitore pneumatici Dom 20 Mar 2016 - 22:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

" sui cerchi lo trovo fantastico anche se da quando ho ironX è sceso dal podio "

IronX non va usato ad ogni lavaggio..............quanto ti costerebbe lavare i cerchi

6Aiuto per pulitore pneumatici  Empty Re: Aiuto per pulitore pneumatici Dom 20 Mar 2016 - 23:03

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Veramente sto parlando della sola gomma non del gruppo ruota... E quando lavo lavo anche il sotto scocca a dirla tutta

7Aiuto per pulitore pneumatici  Empty Re: Aiuto per pulitore pneumatici Dom 20 Mar 2016 - 23:49

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

Sinceramente trovo fantastico HP12 di mafra, non è un pulitore gomme vero e proprio, ma come potere pulente è molto buono, poi lo si può usare anche per altri scopi.

8Aiuto per pulitore pneumatici  Empty Re: Aiuto per pulitore pneumatici Dom 20 Mar 2016 - 23:58

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Però hp12 mi indebolirebbe la protezione...

9Aiuto per pulitore pneumatici  Empty Re: Aiuto per pulitore pneumatici Lun 21 Mar 2016 - 10:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

quoto HP12 di mafra sulle gomme,come per altri usi...

10Aiuto per pulitore pneumatici  Empty Re: Aiuto per pulitore pneumatici Lun 21 Mar 2016 - 12:52

frask

frask
Diplomato in Detailing

kekko28 ha scritto:Però hp12 mi indebolirebbe la protezione...
Si.
Io faccio sempre una distinzione, uso HP12 quando devo rinnovare totalmente la protezione, invece quando devo ripristinare solo l'effetto dressing uso l'APC di Wolf's Chemical che ha un ph neutro.

11Aiuto per pulitore pneumatici  Empty Re: Aiuto per pulitore pneumatici Lun 21 Mar 2016 - 14:36

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Infatti anche io avevo optato per il Wolf s, perché potevo usarlo sia per prelevare che per pulitore, ma non è ancora rientrato..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.