LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia spalla gomme

+11
Michele_GolfMk7
-SiMo-
Blackzeta
kekko28
PELO
Thriller
frask
Admin
benzebu
tunerz
.DieD
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pulizia spalla gomme - Pagina 2 Empty Re: Pulizia spalla gomme Ven 5 Feb 2016 - 21:05

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Sulle gomme pochi prodotti fanno uscire lo sporco come HP12, però bisogna lavorarlo bene e, tendenzialmente, fare un paio di applicazioni... E gli apc li ho provati praticamente tutti...

27Pulizia spalla gomme - Pagina 2 Empty Re: Pulizia spalla gomme Ven 5 Feb 2016 - 21:11

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Forse mi sono spiegato male, se lo pneumatico è nuovo o protetto normalmente io uso uno shampoo come quello per la carrozzeria. Hp 12 quando la ruota è molto sporca e non protetta lavorato con spazzola tipo mothers

28Pulizia spalla gomme - Pagina 2 Empty Re: Pulizia spalla gomme Ven 5 Feb 2016 - 21:17

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ti sei spiegato bene tranquillo, io su gomma nuova l ho usato per togliere quel lubrificante che usano i gommisti per mettere la gomma, lo sporco l ha tolto ma per poco pure il colore Razz Razz diciamo che su gomme lerce ci sta ..

29Pulizia spalla gomme - Pagina 2 Empty Re: Pulizia spalla gomme Sab 6 Feb 2016 - 18:49

Asx

Asx
Detailer Novello

Michele_GolfMk7 ha scritto:Riesumo questa discussione  perché mi stavo chiedendo se per lo scopo potrebbe andar bene anche hp 12.
Sono un po'incerto per via del ph9 del mafra... che dite?? Smile

Direi proprio di sì! https://www.lacuradellauto.com/t18049-manutenzione-cerchi-opachi-e-prima-impressione-gtechniq-t2

30Pulizia spalla gomme - Pagina 2 Empty Re: Pulizia spalla gomme Dom 7 Feb 2016 - 21:37

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Ottimo, grazie Asx Basketball

31Pulizia spalla gomme - Pagina 2 Empty Re: Pulizia spalla gomme Dom 7 Feb 2016 - 21:41

Alessio

Alessio
Moderatore

Va benissimo hp 12


_________________
Pulizia spalla gomme - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.