LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Inserti Alluminio spazzolato

+2
mooflotic
Thriller
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Inserti Alluminio spazzolato Empty Inserti Alluminio spazzolato Mar 30 Set 2014 - 10:05

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ciao,
secondo voi esiste un qualche sistema per sistemare questi inserti?
Sapete di ditte specializzate che li ripristinano?



Grazie

2Inserti Alluminio spazzolato Empty Re: Inserti Alluminio spazzolato Gio 2 Ott 2014 - 22:27

mooflotic

mooflotic
Aiutante Detailer

Alluminio spazzolato BMW, anche sul mio coupé si erano rovinati così, ho cambiato il pezzo...

3Inserti Alluminio spazzolato Empty Re: Inserti Alluminio spazzolato Gio 2 Ott 2014 - 22:28

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Brutta cosa, spazzolali di nuovo Very Happy

4Inserti Alluminio spazzolato Empty Re: Inserti Alluminio spazzolato Gio 2 Ott 2014 - 22:33

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Giá sospettavo che l'unica fosse levigarli e rispazzolarli ma non saprei a chi far fare il lavoro. Per cambiarli ci vuole una follia tipo 500 euro...
Nessuno mi sa Indirizzare?

5Inserti Alluminio spazzolato Empty Re: Inserti Alluminio spazzolato Gio 2 Ott 2014 - 22:36

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Forse valter sa aiutarti..

6Inserti Alluminio spazzolato Empty Re: Inserti Alluminio spazzolato Gio 2 Ott 2014 - 23:13

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Giá speriamo veda il messaggio!

7Inserti Alluminio spazzolato Empty Re: Inserti Alluminio spazzolato Ven 3 Ott 2014 - 14:13

mooflotic

mooflotic
Aiutante Detailer

Thriller ha scritto:Giá sospettavo che l'unica fosse levigarli e rispazzolarli ma non saprei a chi far fare il lavoro. Per cambiarli ci vuole una follia tipo 500 euro...
Nessuno mi sa Indirizzare?

Io sulla E92 avevo speso qualcosa come 120€ per il solo tunnel centrale, vai sull'ETK e cercati il codice del pezzo, poi ci sono diversi siti dove te lo vendono a buoni prezzi, non certamente in concessionaria  Evil or Very Mad
Smontaggio e montaggio è una cavolata, tutto a pressione, lo può fare anche un bambino.

Forse a levigarlo e spazzolarlo si ottiene un buon lavoro, ma mi ricordo che gli spessori non fossero particolarmente abbondanti. Per spazzolarlo si potrebbe chiedere a qualche piegalamiera, loro hanno quasi sempre la spazzolatrice.

8Inserti Alluminio spazzolato Empty Re: Inserti Alluminio spazzolato Ven 3 Ott 2014 - 15:19

bwv988

bwv988
Apprendista Detailer

mooflotic ha scritto:Alluminio spazzolato BMW, anche sul mio coupé si erano rovinati così, ho cambiato il pezzo...

stesso problema e stessa soluzione Neutral

9Inserti Alluminio spazzolato Empty Re: Inserti Alluminio spazzolato Gio 9 Ott 2014 - 11:48

benzebu

benzebu
Moderatore

Trhiller...se vuoi sostituire il pezzo puoi fare dei test/prove prima di ordinarlo!! Ti metto un link che tempo fa mi mandò qualcuno... silent silent ECCOLO
Prima risolvi i difetti e poi ricrei l'effetto....o megli tenti...se va va....sennò ordini nuovo. Io un tentativo lo farei. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

10Inserti Alluminio spazzolato Empty Re: Inserti Alluminio spazzolato Gio 9 Ott 2014 - 12:46

PELO

PELO
Laureato in Detailing

se vai dove fanno le cromature, al 99% fanno anche la spazzolatura dell'alluminio Wink

http://www.elmocarcare.it

11Inserti Alluminio spazzolato Empty Re: Inserti Alluminio spazzolato Gio 9 Ott 2014 - 14:29

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Grazie mille per i consigli!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.