Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pulizia interni auto nuova mantenendo odore di 'nuovo'

Pulizia interni auto nuova mantenendo odore di 'nuovo'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Davidee

Aiutante Detailer
Ciao Ragazzi,

Volevo chiedervi una cosa particolare.Premetto che ho appena iniziato a cimentarmi in questo mondo quindi per ora non ho esperienza ne nei prodotti ne nella loro applicazione.

Ho una macchina nuova (neanche una settimana di vita) e per pulire gli interni ho usato l'ottimo AP diluito 1:20 per la prima volta.
Il prodotto è eccezionale e il profumo anche (lo userò certamente anche su altre auto piu datate).
In questo caso però il profumo mi ha coperto un po l'odore di nuovo che c'è nell'abitacolo che amo, è normale dopo avere usato il prodotto da poco oppure il profumo comunque rimarrà anche per i prossimi giorni tipo arbre magic Very Happy ??

Grazie
Davide

Vedere il profilo dell'utente

Alfagiuli

Aiutante Detailer
Bhè sono nella tua stessa situazione, il profumo con il passare del tempo svanirà, hai però una possibilità, cioè quella di acquistare il profumo per auto che ha come fragranza "auto nuova". Premetto che non l'ho provato, ma qualche mio amico ha detto che è molto simile.

gianluca.brossa

Apprendista Detailer
Potresti provare con questo: Chemical Guys New Car Scent

Davidee

Aiutante Detailer
aaa non sapevo l'esistenza di questa cosa...

Ma dove va spruzzato? sui sedili?

benzebu

Moderatore
In realtà si chiama new car smell....e va spruzzato sui tappeti e tappezzeria in genere...è molto buono....io non posso più farne a meno!! No No

Davidee

Aiutante Detailer
Ok vi ringrazio lo proverò sicuramente Wink

frask

Diplomato in Detailing
benzebu ha scritto:In realtà si chiama new car smell....e va spruzzato sui tappeti e tappezzeria in genere...è molto buono....io non posso più farne a meno!! No No
Quanto ti dura nell'abitacolo?
Ma se devi pulire con AP si rischierebbe di confondere i profumi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: