LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stranezze sul mio profilo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Stranezze sul mio profilo Empty Stranezze sul mio profilo Gio 9 Ott 2014 - 16:21

sociosnow

sociosnow
Apprendista Detailer

Scusate posto quì perchè non riesco a mandare PM all'admin in quanto non ho abbastanza messaggi all'attivo.
Oggi è successo che aprendo il mio profilo è come se si fosse azzerato, i messaggi inviati erano 0 e si è pure cancellata la foto del profilo. E' successo a qualcun'altro?

2Stranezze sul mio profilo Empty Re: Stranezze sul mio profilo Gio 9 Ott 2014 - 17:13

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Non é che ti sei reiscritto con un user leggermente diverso?
Magari anche con uno spazio diverso?

3Stranezze sul mio profilo Empty Re: Stranezze sul mio profilo Gio 9 Ott 2014 - 17:45

sociosnow

sociosnow
Apprendista Detailer

No l'iscrizione l'ho fatta solo una volta pochi giorni fa

4Stranezze sul mio profilo Empty Re: Stranezze sul mio profilo Gio 9 Ott 2014 - 17:57

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Infatti io mi ricordo il tuo userid... solo mi chiedevo fosse leggermente diverso.. manda una mail al supporto tecnico

5Stranezze sul mio profilo Empty Re: Stranezze sul mio profilo Gio 9 Ott 2014 - 19:02

sociosnow

sociosnow
Apprendista Detailer

sapresti indicarmi la mail, ho cercato ma non la trovo. Oppure devo scrivere direttamente al negozio?

6Stranezze sul mio profilo Empty Re: Stranezze sul mio profilo Gio 9 Ott 2014 - 20:20

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Manda tranquillamente una mail a info@lacuradellauto.it

7Stranezze sul mio profilo Empty Re: Stranezze sul mio profilo Gio 9 Ott 2014 - 20:34

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Mi hai tolto i tasti dalla tastiera Smile

8Stranezze sul mio profilo Empty Re: Stranezze sul mio profilo Gio 9 Ott 2014 - 20:55

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

No grazie! quelli che ho mi bastano e mi avanzano lol!

9Stranezze sul mio profilo Empty Re: Stranezze sul mio profilo Gio 9 Ott 2014 - 22:58

sociosnow

sociosnow
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.