LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Benzebu e l'ottavo nano....Infinity

+19
Armaky
.DieD
tav86
kekko28
mjtuning
davide_91
Seby78
tunerz
-SiMo-
ghid
Thriller
valter.t
Admin
frask
Peppo
cliobluenergy
Giobart
MrWolf
benzebu
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Gio 30 Ott 2014 - 14:46

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

mi hai battuto per mezzora drunken

52Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Gio 30 Ott 2014 - 15:05

frask

frask
Diplomato in Detailing

Malati!
Da me a quell'ora mancava solo il gelo a terra.

53Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Gio 30 Ott 2014 - 15:23

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ahahahaha freddo gelo io son sempre sulla rampa armato Razz Razz

54Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Gio 30 Ott 2014 - 15:24

benzebu

benzebu
Moderatore

Al di la dell'ora...nessuno ha notato come l'auto fosse relativamente pulita? Laughing Laughing


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

55Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Gio 30 Ott 2014 - 15:26

frask

frask
Diplomato in Detailing

...io con lo smartphone di giorno non riesco a rendermi conto...questa sera da pc ti dirò Wink

56Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Gio 30 Ott 2014 - 15:32

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Si vero però aspetta ancora. La macchiolina che ti aveva lasciato l'uccello incontinente è venuta via?

57Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Gio 30 Ott 2014 - 21:47

benzebu

benzebu
Moderatore

Questa sera ho verificato che il ricordo del gentil volatile non avesse lasciato segni.....con la snh mi era capitato di lasciar un escremento un giorno intero e mi aveva lasciato un bel segno.....qui non si vede o meglio....a onor del vero guardando con la led lenser P7.2 penso di aver intravisto un minuscolo segno.....ma è lontano anni luce dai segni che vedo in giro....comunque al sole non si vede nulla.... Molto soddisfatto!!  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

58Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Gio 30 Ott 2014 - 22:06

frask

frask
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:Al di la dell'ora...nessuno ha notato come l'auto fosse relativamente pulita? Laughing Laughing
Le tue foto non rendono giustizia mi dovrò fidare di quello che riesco ad intuire o al massimo della tua parola.
L'unico sporco che vedo è nelle parti basse dell'auto ma sembra un normale sporco niente di che, le altre parti dell'auto invece sembrano abbastanza pulite.
Io però sarei curioso di sapere se con il solo getto dell'idro, quanto sporco rimane ancorato alla superficie.

59Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Ven 31 Ott 2014 - 20:37

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:o meglio....a onor del vero guardando con la led lenser P7.2 penso di aver intravisto un minuscolo segno.....

Laughing Laughing Laughing mi immagino la scena!
spero nessuno ti abbia fotografato o, peggio, filmato! Laughing Laughing

60Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Ven 31 Ott 2014 - 21:06

benzebu

benzebu
Moderatore

Hahahah!!!! Giuro ghid se la faccio vedere a cento persone non la vede nessuno.....uno con un occhio allenato fatica.....forse addirittura l'avrò immaginata!!  Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

61Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Sab 1 Nov 2014 - 19:24

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Beh.. se l'hai visto allora vuol dire che c'è.. magari ha già cominciato ad intaccare l'infinity affraid

62Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Sab 1 Nov 2014 - 21:31

benzebu

benzebu
Moderatore

Non saprei dirti armando!! Boh!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

63Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Sab 1 Nov 2014 - 21:42

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Secondo me l'hai visto solo xché sapevi che c'era...

64Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Sab 1 Nov 2014 - 23:31

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Nel video però noto una certa difficoltà nello scorrimento dell'acqua dove prima c'era il residuo all'atto di spruzzarla con l'erogatore..



Se prestate attenzione al secondo 00:09 ho fatto caso a quell'ultima goccia che scorrendo sembra come se incontrasse qualche difficoltà
Non so se ora in quella zona localizzata si nota un'area che ha assenza di beading.. hai verificato per caso questa cosa di recente Benze? scratch

65Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 3 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Dom 2 Nov 2014 - 12:50

benzebu

benzebu
Moderatore

No Armando nessun azzeramento di beading....dovete considerare che l'auto era sporca....normale non avere un buon beading sheeting. Vi terrò aggiornati!! Anche se proprio oggi ho deciso che le fiancate le le ripasso a dicembre x le ferie di natale.....la finitura che ho fatto non mi piace affatto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.