Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Primo ordine, pulimax mafra e diluizioni

Primo ordine, pulimax mafra e diluizioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Primo ordine, pulimax mafra e diluizioni il Ven 10 Ott 2014 - 18:39

redchat

Aiutante Detailer
Ciao a tutti, all'interno del mio primo ordine ho incluso ma fra pulimax.

Considerando che lo scopo sarebbe semplicemente pulire un auto che ha 6 mesi di vita che diluizione mi consigliate per il cruscotto in plastica morbida?

Poi sicuramente tra voi ci sarà qualche possessore di golf 6/7 che avrà notato con quanta facilità i tessuti dei pannelli portiera e del bracciolo si sporcano e diventano "bianchi". In questo caso come mi consigliate di procedere per effettaure una pulizia ma senza danneggiare meccanicamente il tessuto? Sono munito di spazzola morbida per interni e di diversi panni in microfibra all purpose

Ringrazio anticipatamente a tutti per le risposte!

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
Bè io direi di partire con un bel 20:1 Wink

redchat

Aiutante Detailer
20:1 ricevuto Wink

Per quanto riguarda le procedure? Spruzzare direttamente sulla superficie plastica, segue panno in microfibra e poi panno umido e asciutto per eliminare i residui? Per il tessuto invece? Consigli per non fare danno?

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
Ti conviene usare il cerca perché sul Pulimax si è davvero scritto molto sul forum Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: