LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1montanti reri - MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Empty MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Sab 11 Ott 2014 - 17:17

maveroz


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi è da un po che non scrivevo....
ho acquistato da 4 mesi la mia nuova peugeot 208 ma... ecco subito un piccolo grande dilemma che mi affligge...
secondo voi posso eliminare questi antiestetici swirls da questi montanti in plastica lucida????  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad
grazie 1000

2montanti reri - MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Empty Re: MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Sab 11 Ott 2014 - 17:39

maveroz


Apprendista Detailer

[img]montanti reri - MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA 10729010[/img]

3montanti reri - MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Empty Re: MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Sab 11 Ott 2014 - 17:54

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

certo che puoi Very Happy

o vai di kit manuale

http://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-starter/kit-lucidatura-manuale-meguiar-s-dodo-juice.html

oppure con una rotorbitale se poi vorrai anche usarla più avanti per l'auto in generale

http://www.lacuradellauto.it/ero600-pro-lcda-meguiar-s-kit.html

4montanti reri - MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Empty Re: MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Sab 11 Ott 2014 - 17:59

maveroz


Apprendista Detailer

ho già sia il 105 che il 205.... solo che non ricordo come dare il tutto...... Shocked Shocked

5montanti reri - MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Empty Re: MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Sab 11 Ott 2014 - 18:14

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Prima 105 per correggere e poi 205 per rifinire.. cosa hai per lavorarli?? Hai i pad manuali?? Se si, usa il giallo per il 105 e l'arancio per 205

6montanti reri - MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Empty Re: MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Sab 11 Ott 2014 - 18:31

maveroz


Apprendista Detailer

lo stesso discorso vale anche per il rotorbitale??

7montanti reri - MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Empty Re: MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Dom 12 Ott 2014 - 10:10

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Si esatto Wink

8montanti reri - MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Empty Re: MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Lun 13 Ott 2014 - 18:13

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

dopo averli lucidati, il mio consiglio è di proteggerli con qualcosa di veramente tosto...tipo un nano...io sulla mia focus li ho protetti con dlux...

9montanti reri - MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Empty Re: MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Lun 13 Ott 2014 - 20:59

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

cusate se mi intrometto. Con i prodotti scholl,tipo S3 ed S30,si riesce a lucidare il nero lucido in questione? Ovviamente con rotorbitale 600.

Ciao e grazie

10montanti reri - MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Empty Re: MONTANTI IN PLASTICA LUCIDA Lun 13 Ott 2014 - 21:12

maveroz


Apprendista Detailer

Io ho provato con 105 e successivamente con 205... e devo dire che il risultato è buono....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.