Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » righe sul vetro....

righe sul vetro....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 righe sul vetro.... il Sab 11 Ott 2014 - 19:17

blackhook

Aiutante Detailer
ho il mio vetro posteriore che ha delle righe che non si tolgono. Sono ovviamente circolari (180° di arco) dovute sicuramente da un uso improprio del tergicristallo.... però sinceramente non capisco da cosa sono dovute...non capisco se sono rigati o cosa.... esiste un qualcosa che le puo rimuovere ?? Crying or Very sad Crying or Very sad

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: righe sul vetro.... il Sab 11 Ott 2014 - 19:49

PELO

Laureato in Detailing
purtroppo a volte rimangono dei piccolissimi sassi incastrati nella spazzola o della sabbia, che graffiano il vetro. I segni più leggeri è possibile toglierli totalmente o quasi con una paziente lucidatura. Ma quelli più profondi mettiti l'anima in pace..... Sad

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

3 Re: righe sul vetro.... il Sab 11 Ott 2014 - 19:52

blackhook

Aiutante Detailer
Crying or Very sad
e per lucidarli? almeno si fa una prova....

4 Re: righe sul vetro.... il Sab 11 Ott 2014 - 20:25

gianluca.brossa

Apprendista Detailer
Che strumenti hai a disposizione?
Da quello che ho capito, ma correggetemi se sbaglio, a mano ci puoi fare ben poco

5 Re: righe sul vetro.... il Sab 11 Ott 2014 - 20:42

blackhook

Aiutante Detailer
bè ...dipende... di certo non sono un tecnico del settore.....

6 Re: righe sul vetro.... il Sab 11 Ott 2014 - 21:02

gianluca.brossa

Apprendista Detailer
Certo, intendevo se hai a disposizione una lucidatrice con qualche combo bella tosta...altrimenti la vedo dura Wink

7 Re: righe sul vetro.... il Sab 11 Ott 2014 - 21:02

blackhook

Aiutante Detailer
no no...nulla di tutto questo.... ma ovviamente si può far fare da qualche "addetto ai lavori" ?

8 Re: righe sul vetro.... il Dom 12 Ott 2014 - 7:42

maveroz

Apprendista Detailer
Ciao... guarda io anche sulla mia ex ibiza avevo dei graffi ed alcuni belli profondi.. oltre ai prodotti che hanno qui i ragazzi che sono fenomenali, ho acquistato la polvere di ossido di cerio pura! Ovviamente devi diluire con acqua e.... tantissimo olio di gomito e plattorelli in feltro o pad manuali in feltro sempre...

9 Re: righe sul vetro.... il Dom 12 Ott 2014 - 8:55

blackhook

Aiutante Detailer
e dove si acquista? e scusa l'ignoranza cosa sono i plattorelli ? Crying or Very sad Crying or Very sad

10 Re: righe sul vetro.... il Dom 12 Ott 2014 - 9:03

maveroz

Apprendista Detailer
I prodotti liquidi li trovi qui sul sito: lacuradellauto.it
Per il resto tipo l ossido di cerio io l ho trovato su google digitando ossido di cerio in polvere...
I plattorelli sono i pad che si usano sia manualmente che tramite l ausilio di lucidatrice o rotorbitale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: