Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : PORSCHE 911 SUPER CARRERA CABRIOLET

Dark & Manu : PORSCHE 911 SUPER CARRERA CABRIOLET

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Emanuele B

Moderatore
Grazie !

Gli appassionati sono persone particolari , quelli veri sono persone con convinzioni molto radicate e spesso forse non condivisibili ma tant'e' .......

Onestamente non credo che ci fosse tutto quello stucco , lo confermano le misurazioni ptg molto contenute . L'auto all' epoca della riverniciatura e' stata addirittura portata alla lamiera , ce lo conferma lo spessimetro .

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
Vedere il profilo dell'utente http://www.rossorubinocardetailing.com

Armaky

Diplomato in Detailing
No scusate.. ero con un altro vostro lavoro aperto ed ho fatto confusione col commento
Le foto sono talmente fatte bene, nello stesso modo e con la stessa mano che è molto facile sbagliarsi Razz

Mi riferivo a questo
http://www.lacuradellauto.com/t8163-dark-manu-audi-a3-20-fsiassolta-in-appello#188036

Tornando invece a questa Porsche.. a maggior ragione! ed è proprio questo uno dei motivi per cui dovrebbe far ripristinare quei sedili..
Spero non si offenda se dico che è un "pazzo furioso" lol! in senso buono ovviamente
O magari più semplicemente si sarà spaventanto quando avrà sentito quanto gli avevate chiesto per un ripristino completo della selleria lol!

Compliments as usual Wink

Vedere il profilo dell'utente

Emanuele B

Moderatore
Armaky lasciati dire che anche tu sei un po' pazzo furioso lol! lol!

Per quanto riguarda il proprietario , si , e' vero , anche lui e' un po' pazzo .......non esiste appassionato che non lo sia Very Happy

Credo che questo sia uno dei pochi casi in cui il prezzo non fosse l'ostacolo .......lui voleva i sedili proprio cosi' ! ricordo di aver parlato con lui per almeno 1 h di quei sedili ........ Very Happy

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

Armaky

Diplomato in Detailing
Beh chi non lo è in fondo! Razz
Alla fine.. contento il cliente.. contenti tutti! Smile

Gas964

Apprendista Detailer
Ennesimo splendido lavoro.

Adoro questa vettura (la 911) e questo particolare colore le dona un'eleganza unica che voi, col vostro magistrale lavoro,  siete riusciti ad esaltare. Bravi.

myrx-8

Detailer Novello
complimenti, splendido lavoro!

Emanuele B

Moderatore
Armaky ha scritto:Beh chi non lo è in fondo! Razz
Alla fine.. contento il cliente.. contenti tutti! Smile

Esatto , siamo tutti pazzi da legare Very Happy

Gas964 ha scritto:Ennesimo splendido lavoro.

Adoro questa vettura (la 911) e questo particolare colore le dona un'eleganza unica che voi, col vostro magistrale lavoro,  siete riusciti ad esaltare. Bravi.

Grazie Gaspare !

myrx-8 ha scritto:complimenti, splendido lavoro!

Grazie Varin !

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: