LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia bocchette aerazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia bocchette aerazione Empty Pulizia bocchette aerazione Lun 20 Ott 2014 - 1:06

Cruiser

Cruiser
Aiutante Detailer

Ciao,
ho cercato invano e mi sembra pure strano che l'argomento non è stato trattato. Sicuramente non ho cercato bene.
La mia domanda è come pulire efficacemente quelle zone tra le paratie delle bocchete dell'aria che cominciano a trattenere polvere con quella consistenza vagamente unta Shocked anche poco raggiungibile per la pulizia.
In auto non fuma nessuno e non mangio patatine fritte sul cruscotto Suspect pero' quella roba si ferma li..

Io pensavo ad un pennello a setole rigide ma non sono sicuro che verrà via bene. Tra l'altro l'applicazione di qualsivoglia prodotto non è agevole in quelle zone..

Consigli?

http://fordfocus.forumcommunity.net/

2Pulizia bocchette aerazione Empty Re: Pulizia bocchette aerazione Lun 20 Ott 2014 - 1:39

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Beh.. se non raggiungibili normalmente un pò di aria compressa.. mentre se non hai un compressore in commercio ci sono bombolette con aria sotto pressione per ovviare alla cosa dal costo di pochi euro.
Oppure ci sono i detailing swabs che sono anche abbastanza lunghi in modo da permetterti di intervenire in spazi angusti e difficilmente raggiungibili a mano

3Pulizia bocchette aerazione Empty Re: Pulizia bocchette aerazione Lun 20 Ott 2014 - 9:10

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Io proverei con Aria pura e un pennello setole lunghe morbide.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.