Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pulizia bocchette aerazione

Pulizia bocchette aerazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Pulizia bocchette aerazione il Lun 20 Ott 2014 - 1:06

Cruiser

Aiutante Detailer
Ciao,
ho cercato invano e mi sembra pure strano che l'argomento non è stato trattato. Sicuramente non ho cercato bene.
La mia domanda è come pulire efficacemente quelle zone tra le paratie delle bocchete dell'aria che cominciano a trattenere polvere con quella consistenza vagamente unta Shocked anche poco raggiungibile per la pulizia.
In auto non fuma nessuno e non mangio patatine fritte sul cruscotto Suspect pero' quella roba si ferma li..

Io pensavo ad un pennello a setole rigide ma non sono sicuro che verrà via bene. Tra l'altro l'applicazione di qualsivoglia prodotto non è agevole in quelle zone..

Consigli?

Vedere il profilo dell'utente http://fordfocus.forumcommunity.net/

2 Re: Pulizia bocchette aerazione il Lun 20 Ott 2014 - 1:39

Armaky

Diplomato in Detailing
Beh.. se non raggiungibili normalmente un pò di aria compressa.. mentre se non hai un compressore in commercio ci sono bombolette con aria sotto pressione per ovviare alla cosa dal costo di pochi euro.
Oppure ci sono i detailing swabs che sono anche abbastanza lunghi in modo da permetterti di intervenire in spazi angusti e difficilmente raggiungibili a mano

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Pulizia bocchette aerazione il Lun 20 Ott 2014 - 9:10

Thriller

Detailer Novello
Io proverei con Aria pura e un pennello setole lunghe morbide.

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: