Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Della vostra collezione, quali prodotti vi hanno particolarmente soddisfatto?

Della vostra collezione, quali prodotti vi hanno particolarmente soddisfatto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

frask

Diplomato in Detailing
Con questo post vorrei condividere quelli che secondo me della mia collezione sono i prodotti di cui mi hanno particolarmente soddisfatto e che non riesco a farne a meno.
Mi piacerebbe condividerli anche con i vostri prodotti di preferenza, magari se c'è qualcuno che non è nella nostra collezione potrebbe essere fonte di ispirazione e quindi acquisto.
Mi hanno particolarmente soddisfatto questi prodotti:
1- G4
2- G5
3- QD Gtechniq
4- Dlux
5- Dodo Supernatural Clay Lube
6- Micro-Restore
7- Reload
8- AP
9- SC
10- Sealant Dodo
11- Guanto in lana Gtechniq

I vostri?

Ultima modifica di frask il Mer 22 Ott 2014 - 20:01, modificato 1 volta

Vedere il profilo dell'utente

Thriller

Detailer Novello
Ma IronX e TarX o Deca?

Impossibile non averli!

frask

Diplomato in Detailing
...come non darti ragione, me li sono dimenticati quei 2 importantissimi prodotti Embarassed
Tu invece?

Thriller

Detailer Novello
Ci ho riflettuto quando ho letto il tuo Thread e purtroppo in questo momento non riesco a scegliere qualcosa a cui rinunciare.

Ad esempio un altro prodotto che mi piace un sacco è Eraser.

frask

Diplomato in Detailing
...evidentemente non hai prodotti doppi che svolgono la stessa funzione.
Se c'è un prodotto che ti colpisce non hai neanche il tempo di riflettere.
Eraser e' un ottimo prodotto lo uso volentieri ma non avendo un prodotto equivalente come confronto non l'ho citato.

.DieD

Detailer Novello
Per me

IronX
Eraser
Ariapura
D101
Spugnette Sholl
Born To be Mild

Blackzeta

Detailer Novello
per me:

AP
SC
Ironx
Splendorlega
Eraser
G5
2G
4G
Dlux
Micro-Restore

frask

Diplomato in Detailing
Thriller ha scritto:Ci ho riflettuto quando ho letto il tuo Thread e purtroppo in questo momento non riesco a scegliere qualcosa a cui rinunciare.

Ad esempio un altro prodotto che mi piace un sacco è Eraser.
Ho editato il titolo della discussione, mi sono espresso male anche se all'ora che l'ho scritto ci sta Laughing

Con gli ultimi post ci stiamo capendo meglio Like

MassiMini89

Detailer Novello
SNH-gold plush
BTBM
Odorbact
AP
ecc

freddolone

Apprendista Detailer
Perchè non facciamo le differenze tra settori? Ad esempio shampoo preferito, clay lube preferito ecc.....

frask

Diplomato in Detailing
Stimare un "migliore" tra settori sarebbe interessante ma avrebbero senso solo le risposte dei detailer pro, ossia, di chi del detailing ne fa un lavoro e ha avuto la possibilità di provare/testare i tanti prodotti.
Nell'uso comune come ad esempio il mio, ho provato 3/4 prodotti per settore, diciamo quelli che sul forum si è più parlato.
Ad oggi per me, questi sono i prodotti di cui mi hanno particolarmente soddisfatto:
G5
SC
IronX
Eraser
Reload
QD Gtechniq
Dlux
Dodo Supernatural Clay Lube
Micro-Restore
AP
Sealant Dodo
Guanto in lana Gtechniq

Lo shampoo non l'ho citato in quanto nonostante ne abbia provato quattro tipi diversi (tutti ottimi) trovo lo shampoo migliore in base alla protezione che si andrà a mettere.

freddolone

Apprendista Detailer
Vero Frask, però potrebbe essere di aiuto per indirizzare uno come meche,per esempio, è alle prime armi. Potresti indicarmi (anche privatamente) il discorso che ti sei fatto sugli shampoo??
Cmq, nel mio piccolo, chi mi ha sbalordito sono:
G5
C2v3
C2v3 diluito
SNH
PNT
T1
Dodo supernatural claylube

ghid

Diplomato in Detailing
moltissimi di quelli citati ma aggiungo, che non vedo:

insect rimover di Scholl

batfed

Detailer Novello
Reload per l'effetto che lascia ogni volta
T1
IronX
Clay supernatural
Ariapura
Spugnetta Scholl
Decaflash
PNT
Microfibra BOA

danfra79

Detailer Novello
forse bisognerebbe mettere un limite alle liste, tipo i primi 5 o primi tre... per quanto mi riguarda, nell'ordine:
g5
z2
spugnette scholl
SC
Mago

naturalmente faccio riferimento alla mia collezione... e solo ai prodotti provati per bene... (il fatto che non inserisco polish è segno che sono un detailer del kaiser Wink )

frask

Diplomato in Detailing
danfra79 ha scritto:forse bisognerebbe mettere un limite alle liste, tipo i primi 5 o primi tre
Beh no, anche se si sa molto bene che i prodotti dello shop sono TUTTI molto validi, il concetto di questo post vuole mettere in evidenza quei prodotti di cui ognuno di noi si è sentito particolarmente appagato quindi, il discorso del limite alle liste lo vedo più soggettivo...ognuno di noi si dovrà sentire con dei prodotti MUST della propria collezione...magari nel tempo può darsi che la lista venga aggiornata perchè si é rimasti particolarmente soddisfatti di qualche altro prodotto sostituendolo con quello precedente  Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: