Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Ancora News!

Ancora News!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ancora News! il Mer 22 Ott 2014 - 17:18

Admin

Admin
Ottobre sembra essere davvero un mese molto pieno! Ancora novità!

ERO600 PRO Rupes Kit il kit ERO600 Rupes accoglie i nuovi prodotti UHS e cambia pelle, ad un prezzo molto interessante!

Sono disponibili i tamponi HydroTech di Lake Country in formato da 50 mm per tutti quelli che adoperano lucidatrici e platorelli di queste dimensioni. Cyan, Tangerine e Crimson come i più grande Low Profile.
Lake Country Tampone Hydro-Tech Low Profile Cyan - Advanced Cutting 60 mm
Lake Country Tampone Hydro-Tech Low Profile Tangerine - Ultra Polishing 60 mm
Lake Country Tampone Hydro-Tech Low Profile Crimson - Finishing 60 mm

Sempre Lake Country anche i nuovi tamponi HD studiati per resistere alle sollecitazioni delle roto moderne (potenti ed a grossa orbita) e massimizzare le performance di questi strumenti. Sembrano un incrocio tra i Rupes e gli Spider Scholl. Ben fatti.
Lake Country HD Cutting Pad Blue 150 mm
Lake Country HD Polishing Pad Orange 150 mm
Lake Country HD Finishing Pad Red 150 mm

infine abbiamo i nuovi tamponi Griot's Garage, sempre per roto, in microfibra molto sottili ma fantastici per qualità costruttiva. 
Ad occhio mi sembrano molto meglio dei Megs DMX provati qualche mese fa. Vedremo!
Griot's Tampone Microfibra Fast Cut 125 mm

2 Re: Ancora News! il Mer 22 Ott 2014 - 18:13

vts79

Diplomato in Detailing
La l.C mi ruba le idee ahahahaha.... ti ricordi Anto circa un nno fà.....

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Ancora News! il Mer 22 Ott 2014 - 18:25

Armaky

Diplomato in Detailing
Molto interessanti i nuovi LC HD! Se prima erano ottimi per essere maltrattati anche con rotativa ora dovranno minimo minimo essere anti C4 Razz

Forse un pò troppo spigolosi sulla parte più esterna? scratch (almeno dalla foto di gruppo così pare) Nonostante menzionato nella scheda dello shop..
C'è scritto che il pad ha una leggera smussatura che gli consente di rimanere piatto sulla superficie.. presumo si riferisca al bordo esterno che è a contatto con la zona di lavoro
A occhio sembrano più a spigolo rispetto ai Rupes che possiedo.. poi magari è un'impressione mia..
In ogni caso sarebbero da provare per valutarne peculiarità e per capire il tipo di feeling che trasmettono.. magari anche con varie rotorbitali.. poi se dovessero risultare migliori dei Rupes allora i 6 euro di differenza si potrebbero investire benissimo!

Devo dire poi anche molto interessante la descrizione del Griot's
In sostanza sono delle ottime novità Wink

4 Re: Ancora News! il Mer 22 Ott 2014 - 19:41

PELO

Laureato in Detailing
QUESTE sono le novità che aspettavo da una vita, soprattutto i piccoli tamponi Hydrotek: e che aspettavi a metterli nello shop? sarà un paio d'anni che li voglio Laughing
Quelli grandi invece, che tipo di spugna hanno rispetto agli altri lake country?

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

5 Re: Ancora News! il Mer 22 Ott 2014 - 20:23

Valenjoy

Apprendista Detailer
novità stupende!!..qualcuno li ha già provati?? pregi e difetti rispetto ai Rupes??..aspetto le prime recensioni

6 Re: Ancora News! il Mer 22 Ott 2014 - 20:39

Alessio

Moderatore
era ora Very Happy

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7 Re: Ancora News! il Gio 23 Ott 2014 - 10:14

alesoft

Diplomato in Detailing

E IO PAGO lol! lol!

8 Re: Ancora News! il Gio 23 Ott 2014 - 10:20

benzebu

Moderatore
Ale, dove trovi queì bellissimi carrelli per la spesa? Razz Razz Razz
Io volevo sapere se i "piccoli" sono adatti sulla rotativa.....perchè sui "grandi" leggo dalla descrizione che sono studiati appositamente per le nuove rotorbitali,chi mi risolve il dubbio? Wink

9 Re: Ancora News! il Gio 23 Ott 2014 - 11:23

alesoft

Diplomato in Detailing
Il carrello semplicemente lo creo Rubando :-)))
Cmq... tornando in topic.

Credo che i "piccoli" siano studiati per le roto. Nulla toglie che li possa usare anche con rota Wink

10 Re: Ancora News! il Gio 23 Ott 2014 - 17:09

Admin

Admin
vts79 ha scritto:La  l.C mi ruba le idee ahahahaha.... ti ricordi Anto circa un  nno fà.....
Certo che mi ricordo! Infatti ho pensato subito a te!
PELO ha scritto:QUESTE sono le novità che aspettavo da una vita, soprattutto i piccoli tamponi Hydrotek: e che aspettavi a metterli nello shop? sarà un paio d'anni che li voglio Laughing
Quelli grandi invece, che tipo di spugna hanno rispetto agli altri lake country?
Gli HD hanno una spugna molto simile agli Hydro Tech. Solo un po' più morbidi credo per compensare la durezza della spugna sotto. 
benzebu ha scritto:Ale, dove trovi queì bellissimi carrelli per la spesa? Razz Razz Razz
Io volevo sapere se i "piccoli" sono adatti sulla rotativa.....perchè sui "grandi" leggo dalla descrizione che sono studiati appositamente per le nuove rotorbitali,chi mi risolve il dubbio? Wink
Vano bene sia su roto che rota.

11 Re: Ancora News! il Mar 28 Ott 2014 - 17:30

Thriller

Detailer Novello
Per caso ho visto che nel kit Rupes è stato messo lo Zephir con il tampone verde del Quartz. Potrei conoscere le ragioni della scelta sempre che non siano puramente commerciali?

12 Re: Ancora News! il Mar 28 Ott 2014 - 17:44

Admin

Admin
E' scritto nella descrizione del kit: Zephir si può utilizzare con il Verde o con UHS e funziona benissimo. 
Il tampone Blue, invece, è più adatto alla vernice fresca.

13 Re: Ancora News! il Gio 22 Ott 2015 - 7:08

frask

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:infine abbiamo i nuovi tamponi Griot's Garage, sempre per roto, in microfibra molto sottili ma fantastici per qualità costruttiva. 
Ad occhio mi sembrano molto meglio dei Megs DMX provati qualche mese fa. Vedremo!
Come mai questi tamponi non sono mai stati pensati in formato 80 mm ?

14 Re: Ancora News! il Gio 22 Ott 2015 - 13:34

turrikan

Detailer Novello
Ciao Antonio, nessuno dei link funziona, da errore 404.

15 Re: Ancora News! il Gio 22 Ott 2015 - 14:00

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Sono link dell'anno scorso, gli articolì non sono più novità Wink

16 Re: Ancora News! il Gio 22 Ott 2015 - 15:22

Admin

Admin
frask ha scritto:
Admin ha scritto:infine abbiamo i nuovi tamponi Griot's Garage, sempre per roto, in microfibra molto sottili ma fantastici per qualità costruttiva. 
Come mai questi tamponi non sono mai stati pensati in formato 80 mm ?

Proprio non ho idea!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: