Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Dubbio acquisto microfibra

Dubbio acquisto microfibra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Dubbio acquisto microfibra il Sab 25 Ott 2014 - 22:37

giba81

Apprendista Detailer
Salve dovrei acquistare un panno per asciugatura io ho usato da 2 anni a questa parte Gtechniq MF2 Zero Scratch Microfiber Drying Towel con ottimi risultati e adesso lo vorrei sostituire con Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36', potrei aver qualche vantaggio secondo voi o sono due panni simili?
e infine potrebbe aver senzo passar a una macchina trattata con HydrO2 dopo l'acsiugatura un panno per buffing per aver un risultato migliore?
vi ringrazio in anticipo!!!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Dubbio acquisto microfibra il Sab 25 Ott 2014 - 23:22

Thriller

Detailer Novello
Io ho un mago, un MF2 e un mammouth. Quest'ultimo è sicuramente il migliore. Purtroppo non conosco il cobra. Un altro panno piccolo a pelo lungo te lo consiglio x fare le finiture.

3 Re: Dubbio acquisto microfibra il Dom 26 Ott 2014 - 11:31

giba81

Apprendista Detailer
Quindi oltre a mf2 mi consiglieresti di prendere un panno da buffing da ripassare su tutta la macchina?

4 Re: Dubbio acquisto microfibra il Dom 26 Ott 2014 - 12:02

Thriller

Detailer Novello
Io non lo passo su tutta l'auto ma solo x rifinire dove mi restano delle gocce (es sotto gli specchietti, sotto lo sportello serbatoio ecc). Inoltre ti servono un paio di panni da battaglia x asciugare i cerchi. i battitacchi e i montanti dietro le portiere, sotto al cofano motore, negli interstizi del bagagliaio, le guarnizioni ecc).

5 Re: Dubbio acquisto microfibra il Dom 26 Ott 2014 - 21:30

danfra79

Detailer Novello
Tra mago e mf2 quale trovi migliore thriller?

6 Re: Dubbio acquisto microfibra il Dom 26 Ott 2014 - 22:05

Peppo

Apprendista Detailer
Commento anche io Wink mi interessa perché anche io voglio affiancare qualcosa al mago Wink e sono indeciso tra Mf2, gold plush e altri panni.. P

7 Re: Dubbio acquisto microfibra il Dom 26 Ott 2014 - 23:44

Thriller

Detailer Novello
Mf2 non l'ho ancora provato x cui non posso esprimermi. Sembrano abbastanza simili, inoltre da quando ho preso il mammouth non uso altro!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: