Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Prima pulizia interni Opel Astra + Protezione

Prima pulizia interni Opel Astra + Protezione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

by_xfile™

Apprendista Detailer
Bene oggi avevo tre orette buche quindi mi son dedicato alla pulizia degli interni della mia amata con MA-FRA Pulimax All Purpose Cleaner e chiusura con Gtechniq I1 Smart Fabric Nano Coat - Protettivo per tessuti ho passato il prodotto con uno spruzzino poi strofinato con una spugna ed in fine passato con un aspira liquidi industriale ecco un po' di foto prima e dopo

Prima

Dopo

Sicuramente avrà bisogno di un altro ciclo più profondo ma il tempo era poco circa un oretta.

Ultima modifica di by_xfile™ il Mar 28 Ott 2014 - 18:45, modificato 4 volte

Vedere il profilo dell'utente

Peppo

Apprendista Detailer
Xfile :-) Dopo le lucidate a mano degli esterni, passi agli interni :-) Ma io non vedo le foto XD

by_xfile™

Apprendista Detailer
Colpa mia scrivere a mano il percorso da sempre qualche problema hahaha comunque sistemato
e si con quel che costano queste 4 gomme bisogna averci cura sunny

Admin

Admin
Bene! Però il titolo serve a dare un'indicazione del lavoro non a descrivere tutte le fasi. Lo modifico per la terza volta Wink

by_xfile™

Apprendista Detailer
A ok io lo correggevo perché pensavo di aver fatto casini, invece eri stato tu hahaha perdonami.

Admin

Admin
Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: