Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Primo lavaggio esterni post lucidatura Opel Corsa Massimo orrore

Primo lavaggio esterni post lucidatura Opel Corsa Massimo orrore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

by_xfile™

Apprendista Detailer
Che dire nelle tre ora a disposizione mi son dato da fare ma con questa la delusione è stata assoluta

guardo il conta kilometri e vedo solo 12 fatti ????  l' auto dorme in garage com'è possibile uno scempio del genere la mia con 1500km era come appena lucidata , a questo punto quando arriva a casa la mia consorte chiedo spiegazioni, morale della favola i parcheggi dei supermercati Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad  ma sta gente non sa rispettare le cose altrui?????

Va be non posso ammalarmi per questo pianificherò un altra lucidatura e poi la chiusura con la nano, le ferie di natale arrivano in fertta, basta aver pazienza.
Alla fine non ho fatto foto dell' complessivo e capitemi.

Vedere il profilo dell'utente

Thriller

Detailer Novello
Purtroppo gli "altri" le auto le usano solo per spostarsi dal punto A al punto B e non gli interessa di nient'altro. Se vedi qualcuno che ti da una sportellata e glielo fai notare ti guarda stranito chiedendoti: "...e che sarà mai?".

Nei supermercati normalmente sono quello che parcheggia il più lontano possibile dall'ingresso dove non parcheggia nessuno. Per me fare 10 passi a piedi non è affatto un problema ma quasi tutti vedo che pur di parcheggiare a 1 metro dall'ingresso la mettono anche dove non ci sta andando inevitabilmente a rovinare le auto degli altri.

PS Gli swirls però non glieli hanno fatti al supermercato!

by_xfile™

Apprendista Detailer
No quelli no me ne sono accorto dopo che su qualche punto non avevo lucidato bene sarà per il prossimo step. Tanto in quelle condizioni devo rifarla.
Pure io e mia moglie parcheggiamo il più lontano possibile e soprattutto dove non c'è un anima viva, ma guarda caso c'è sempre chi ti parcheggia difianco e anche male io im incazzo e dico ma con tutti quei parcheggi liberi proprio qui ti devi mettere, che per entrare in macchina devo salire dal lato passeggero. incaz.

Admin

Admin
12 km ed in quelle condizioni? E' quasi record!

by_xfile™

Apprendista Detailer
Si proprio é un record odio i parcheggi dei supermercati/centri commerciali ovvero odio gli autisti imbranati

marcocrosa

Apprendista Detailer
E' propio vero più ti vai a parcheggiare lontano dalla civiltà e più l'inciviltà ti viene a parcheggiare vicino...vicino.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: