LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Regalino al parcheggio ...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Regalino al parcheggio ... Empty Regalino al parcheggio ... Sab 1 Nov 2014 - 17:39

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Salve a tutti ... oggi mi sono ritrovato questo regalino all'uscita da Leroy Merlin ... A quello che vedo sembra venir via ... Speriamo che il Finest abbia fatto il suo lavoro di protezione ...

A disposizione ho sia Fixer che Reflec con i pad della Meguiar's ... che dite posso risolvere ?

Regalino al parcheggio ... Foto_012

Regalino al parcheggio ... Foto_013

2Regalino al parcheggio ... Empty Re: Regalino al parcheggio ... Sab 1 Nov 2014 - 18:55

batfed

batfed
Detailer Novello

Non è nulla di grave però forse ludidando a mano per togliere quei segni ti spaccherai un polso :p

3Regalino al parcheggio ... Empty Re: Regalino al parcheggio ... Sab 1 Nov 2014 - 18:56

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

batfed ha scritto:Non è nulla di grave però forse ludidando a mano per togliere quei segni ti spaccherai un polso :p

Al momento i fondi non permettono l'acquisto di una Ero ... c'ho la pupattola che tra pannolini e latte me sta a dissanguà

4Regalino al parcheggio ... Empty Re: Regalino al parcheggio ... Sab 1 Nov 2014 - 19:01

Thriller

Thriller
Detailer Novello

2, 3 vecchie camice a mò di pannolino e vai di ero!

5Regalino al parcheggio ... Empty Re: Regalino al parcheggio ... Sab 1 Nov 2014 - 19:04

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Thriller ha scritto:2, 3 vecchie camice a mò di pannolino e vai di ero!

muhahaahahahahaahah i marmocchi so due ... con questo metodo mi posso permettere una duetto !!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.