Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Regalino al parcheggio ...

Regalino al parcheggio ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Regalino al parcheggio ... il Sab 1 Nov 2014 - 17:39

Ippo 2001

Detailer Novello
Salve a tutti ... oggi mi sono ritrovato questo regalino all'uscita da Leroy Merlin ... A quello che vedo sembra venir via ... Speriamo che il Finest abbia fatto il suo lavoro di protezione ...

A disposizione ho sia Fixer che Reflec con i pad della Meguiar's ... che dite posso risolvere ?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Regalino al parcheggio ... il Sab 1 Nov 2014 - 18:55

batfed

Detailer Novello
Non è nulla di grave però forse ludidando a mano per togliere quei segni ti spaccherai un polso :p

3 Re: Regalino al parcheggio ... il Sab 1 Nov 2014 - 18:56

Ippo 2001

Detailer Novello
batfed ha scritto:Non è nulla di grave però forse ludidando a mano per togliere quei segni ti spaccherai un polso :p

Al momento i fondi non permettono l'acquisto di una Ero ... c'ho la pupattola che tra pannolini e latte me sta a dissanguà

4 Re: Regalino al parcheggio ... il Sab 1 Nov 2014 - 19:01

Thriller

Detailer Novello
2, 3 vecchie camice a mò di pannolino e vai di ero!

5 Re: Regalino al parcheggio ... il Sab 1 Nov 2014 - 19:04

Ippo 2001

Detailer Novello
Thriller ha scritto:2, 3 vecchie camice a mò di pannolino e vai di ero!

muhahaahahahahaahah i marmocchi so due ... con questo metodo mi posso permettere una duetto !!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: