LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

altro che Rupes....

+10
MrWolf
raviola
scamo77
zurigo13
batfed
Armaky
Bobo2002
magre1963
PELO
barracudapianoro
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rupes - altro che Rupes.... Empty altro che Rupes.... Dom 2 Nov 2014 - 17:28

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

ragazzi, ho trovato finalmente il prodotto definitivo, quello che farà felici tutti i detailer!

http://www.ebay.it/itm/LUCIDATRICE-ELETTRICA-A-BATTERIA-PER-CARROZZERIA-AUTO-MOTO-CAMPER-BARCA-/331314935855?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item4d23e8b82f

Very Happy:D:D:D:D

2Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Dom 2 Nov 2014 - 17:34

PELO

PELO
Laureato in Detailing

BWAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

http://www.elmocarcare.it

3Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Dom 2 Nov 2014 - 17:49

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

grazie mille per il link...
ne ho prese due, non si sa mai, eventualmente la prima si rompesse proprio sul più bello...
e adesso avanti con la 500 della nonna, la panda della zia e la fiesta dello zio pino, quella che usa per andare a legna nei boschi.
e con sto popò di roba, chi mi ferma più???

4Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Dom 2 Nov 2014 - 18:48

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Io in attesa della ero quasi quasi... ahahhaha

5Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Dom 2 Nov 2014 - 19:54

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Buonissima!!! Per lucidare i piccoli particolari è una bomba.. bisogna però vedere la potenza di taglio e quanto dura Razz

6Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Dom 2 Nov 2014 - 19:57

batfed

batfed
Detailer Novello

Ricardo quegli accessori per lucidare le scarpe Laughing

7Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Dom 2 Nov 2014 - 20:42

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Caspita, elimina anche la ruggine, e noi tutti che andiamo del profumatissimo IronX...non abbiam capito nulla. Shocked

8Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Dom 2 Nov 2014 - 20:51

scamo77

scamo77
Apprendista Detailer

NOOOOOOOO......a saperlo ho appena preso una ERO600 usata......NOOOOO

9Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Dom 2 Nov 2014 - 21:59

PELO

PELO
Laureato in Detailing

l'unico uso che potrebbe avere quell'accrocchio, è per lucidare i tachimetri o per dare un protettivo alla radica, sono operazioni che senza un filo sarebbero più comode. ma bisogna vedere se non appena si appoggia sulla superficie......non si fermi Laughing

http://www.elmocarcare.it

10Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Dom 2 Nov 2014 - 22:19

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Oh mamma

http://www.agdetailing.it

11Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Lun 3 Nov 2014 - 9:07

MrWolf

MrWolf
Moderatore

"Con il sorprendente Kit per Riparazione Graffi..." lucidatore pazzo lol! Non c'è limite alla fantasia ... e al peggio!


_________________
Basketball

12Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Lun 3 Nov 2014 - 9:11

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Effettivamente per le scarpe potrebbe anche andare bene!

13Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Lun 3 Nov 2014 - 10:21

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

Si, a patto che tu porti un 38-39
Co un 40 o piú corri il rischio di dover cambiare le batterie sul piú bello....
Sai che lavoraccio il dover lucidare in due tempi?
Come minimo vedi lo stacco e il sormonto del lucido da scarpe troppo asciutto per esser lavorato bene....

14Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Lun 3 Nov 2014 - 10:23

benzebu

benzebu
Moderatore

Dai ragazzi....admin si e fatto una X6 tutta con la mini....questa potrebbe bastare per qualcosa di puù piccolo lol! lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

15Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Lun 3 Nov 2014 - 12:48

PELO

PELO
Laureato in Detailing

questo andrebbe bene per lucidare.......la MINI. La lucidatrice, non l'auto Razz

http://www.elmocarcare.it

16Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Lun 3 Nov 2014 - 18:31

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

You Win lol!

Maaa.. se si montasse una leggera carta abrasiva velcrata? per le donne sarebbe il massimo per le unghie no?! Razz

17Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Lun 3 Nov 2014 - 21:50

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

Ma sei matto???
Guarda che c'é gente che si é dovuta sottoporre a trapianto d'unghia per aver ceduto alla tentazione di usarla come suggerisci tu...
Guarda che sembra innoqua e delicata, ma se la prendi sottogamba quella ti rovina sul serio...
Presente una motosega stile jason travestita da limetta per le unghie?
Questa é ancora peggio!!!

18Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Mar 4 Nov 2014 - 6:13

frask

frask
Diplomato in Detailing

Magre l'hai mai usata?
Fosse stata a filo potevo pensare a qualcosa di più serio ma essendo a batterie vedo solo una spesa inutile.

19Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Mar 4 Nov 2014 - 9:37

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Come una spesa inutile??? Magre ne ha ordinate due e io sto procedendo al terzo acquisto....

Si può usare praticamente dappertutto e con tutto. Pensa che ne ho una con cui faccio la schiumina nel cappuccino.

20Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Mar 4 Nov 2014 - 9:43

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

Frask, come se l'ho usata?
certo che l' usata.
Ne ho prese addirittura due...
Le avevo prese per ridonare splendore e lucentezza a questo pezzo da novanta:

Rupes - altro che Rupes.... Austin_a_pedali

Purtroppo appena infilate le batterie si sono verificati dei piccoli inconvenienti:
- Rottura del coperchio batterie sistemato con dello scootch incrociato
- Distacco del cuscinetto dell'albero primario (probabilmente troppo stress da sforzo o un mio maldestro uso) riparato con microfusione a freddo di materiale plastico di rinforzo
- Surriscaldamento del corpo macchina probabilmente dovuto a sovraccarico di pressione da parte mia (ho ovviato all'inconveniente montando ex novo un impianto di raffreddamento a liquido per pc trovato per caso in rete.
- ferita lacero contusa alla mano destra che é stata suturata con sette punti interni riassorbibili e dodici punti esterni in seta chirurgica, causata dall'improvvisa rottura del pulsante di avvio nel momento in cui pressavo con maggior forza su un punto piuttosto ostico.
Per il resto, a parte il buco nella carrozzeria causato dal liquido che doveva essere un portento contro la ruggine ma che in realtá si é dimostrato essere piú aggressivo dell'acido cloridrico puro, la piccola lucidatrice si é rivelata un'autentica ciofeca.......
Eventualmente ti interessasse, la seconda che ho preso é ancora nella sua confezione originale, se dici te la posso spedire oggi stesso.
Dimmi solo quanto vuoi e te la mando! Cool

21Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Mar 4 Nov 2014 - 9:54

frask

frask
Diplomato in Detailing

@magre
Ottima recensione.
Grazie ma il giocattolino tienilo, se posso evito prodotti cinesi Cool
@thriller
Lo so che nelle tue mani gli elettro utensili di qualsiasi dimensione sarebbero in grado di fare ogni cosa Laughing

22Rupes - altro che Rupes.... Empty Re: altro che Rupes.... Sab 8 Nov 2014 - 0:22

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Quasi quasi per modellini 1:24 va bene cosi posso dire ho la rota pure io hahaha

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.