LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CarPro Immortal

+39
paxerry
DavideSR
NOFX
ALESSIO 68
maxpsx
andrea7979
Nippe
valvoramo
badspirit
om001
LoreL26
leoleo7leo
turrikan
barracudapianoro
MassiMini89
vespapinasco
kekko28
RacingCar
Nauma
carlito86
Cquartz
toniway
Tiziano
sgtwist
franc_ct
.DieD
batfed
Armaky
alesoft
Bobo2002
Thriller
ghid
benzebu
PELO
Alessio
Daniele_ct
chiby
AlanFord
Admin
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Mer 28 Ott 2015 - 16:58

Admin

Admin
Admin

In realtà la buccia li è causata da come (e da chi) è stato spruzzato Immortal più che dal prodotto. 
E' un trasparente per cui è importante che venga applicato a regola d'arte altrimenti il risultato potrebbe essere quello Wink
Ecco perché non sarà affatto per tutti.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Mer 28 Ott 2015 - 17:05

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Bhè ottimo allora.... il prodotto messo male in un video promozionale della Carpro non c'è male.

53Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Dom 1 Nov 2015 - 19:21

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

aspetto futuri aggiornamenti bounce

54Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Dom 17 Gen 2016 - 21:41

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

...ancora in fase test?

55Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Dom 10 Apr 2016 - 16:36

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Si hanno novità su questo prodotto curioso?

56Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Dom 10 Apr 2016 - 19:05

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Cavolo, noto solo adesso questa discussione.
Dal video iniziale sembra qualcosa di spettacolare, Anto quando prevedi di completare test per poi raccontarci? Very Happy

57Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Dom 10 Apr 2016 - 19:44

leoleo7leo

leoleo7leo
Aiutante Detailer

Prodotto incredibile ma a pensarci....se poi si inizia a usare questo trasparente non ci sarà piu il gusto di rimuovere i cari e vecchi swirl e rings... Smile , cmq car pro fa prodotti incredibili.

58Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Dom 10 Apr 2016 - 21:55

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

io ho provato a cercare su internet ma non ho trovato recensioni, filmati o foto di lavori svolti (a parte quelli promo della car pro) mi sembra che non abbia avuto un successone.... per questo mi interessava molto la prova pratica.

59Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Dom 10 Apr 2016 - 22:04

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Può essere anche che è da troppo poco commercializzato e quindi non molto conosciuto.
Da qui le poche info in rete.

60Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Mar 12 Apr 2016 - 20:14

Admin

Admin
Admin

E' un prodotto molto particolare. Noi lo abbiamo ed abbiamo un paio di centri che lo stanno utilizzando Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

61Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Ven 17 Giu 2016 - 13:43

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Andate a fare un giro sulla pagina facebook di lcda e di amato car care Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

62Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Ven 17 Giu 2016 - 13:55

om001


Apprendista Detailer

63Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Ven 17 Giu 2016 - 14:09

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Immagino il costo per un trattamento del genere.... king

64Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Sab 18 Giu 2016 - 11:24

Admin

Admin
Admin

Ragazzi vi assicuro che siamo davanti a qualcosa di P A Z Z E S C O!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

65Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Sab 18 Giu 2016 - 11:27

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Antonio, premesso che l'uso di questo prodotto immagino sia ad uso esclusivo dei professionisti.

Lo vedremo mai sullo shop?

66Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Sab 18 Giu 2016 - 11:28

Admin

Admin
Admin

Mai Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

67Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Sab 18 Giu 2016 - 11:44

badspirit

badspirit
Detailer Novello

E' un po' come il Crystal serum pro, quindi niente roba amatoriale Smile

68Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Sab 18 Giu 2016 - 12:46

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

turrikan ha scritto:Antonio, premesso che l'uso di questo prodotto immagino sia ad uso esclusivo dei professionisti.

Lo vedremo mai sullo shop?
Se ho capito bene è un trasparente da applicare in carrozzeria e non un classico prodotto da applicare! La carrozzeria va carteggiata e poi spruzzato questo prodotto

69Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Sab 18 Giu 2016 - 13:30

badspirit

badspirit
Detailer Novello

70Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Sab 18 Giu 2016 - 14:38

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Credo con un prodotto del genere per avere successo commerciale debba esser dato direttamente in fabbrica... Chi si fa riverniciare l'auto??

71Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Sab 18 Giu 2016 - 14:41

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

LoreL26 ha scritto:
turrikan ha scritto:Antonio, premesso che l'uso di questo prodotto immagino sia ad uso esclusivo dei professionisti.

Lo vedremo mai sullo shop?
Se ho capito bene è un trasparente da applicare in carrozzeria e non un classico prodotto da applicare! La carrozzeria va carteggiata e poi spruzzato questo prodotto
Più che altro serve una cabina forno da verniciatura Wink

https://www.nicolapecis.com/

72Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Sab 18 Giu 2016 - 18:00

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Quindi addio lucidatrice,tamponi e polish? Oppure un trasparente del genere è sempre lucidabile?

73Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Dom 19 Giu 2016 - 12:26

PELO

PELO
Laureato in Detailing

una delle questioni da chiarire.......è che bisogna vedere se con un trattamento del genere, decade la garanzia del produttore sulla verniciatura, essendo il trattamento una vera e propria vernice

http://www.elmocarcare.it

74Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Dom 19 Giu 2016 - 13:19

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Ma essendo una vernice ha una durata "infinita"?
Guardate qua

75Car pro immortal - CarPro Immortal  - Pagina 3 Empty Re: CarPro Immortal Dom 19 Giu 2016 - 16:01

andrea7979


Aiutante Detailer

si e poi se dovessero fare un lavoro non perfetto cioè con buccia d'arancia...come lo si toglie o cmq come si rimedia???

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.