LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CarPro Immortal

+39
paxerry
DavideSR
NOFX
ALESSIO 68
maxpsx
andrea7979
Nippe
valvoramo
badspirit
om001
LoreL26
leoleo7leo
turrikan
barracudapianoro
MassiMini89
vespapinasco
kekko28
RacingCar
Nauma
carlito86
Cquartz
toniway
Tiziano
sgtwist
franc_ct
.DieD
batfed
Armaky
alesoft
Bobo2002
Thriller
ghid
benzebu
PELO
Alessio
Daniele_ct
chiby
AlanFord
Admin
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Dom 19 Giu 2016 - 17:30

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Carteggiando credo

77CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Dom 19 Giu 2016 - 18:54

maxpsx


Apprendista Detailer

andrea7979 ha scritto:si e poi se dovessero fare un lavoro non perfetto cioè con buccia d'arancia...come lo si toglie o cmq come si rimedia???

Infatti nel video, se notate i riflessi degli oggetti, si nota un buccia più pronunciata rispetto al trasparente di serie.
Io credo che per avere un senso, questo prodotto debba essere inserito tra gli optional della vernice di fabbrica, oppure si potrebbe considerare solo in caso di riverniciatura completa dell'auto.

Io sinceramente non farei mai toccare la vernice originale per applicare un prodotto permanente con il rischio di avere una finitura non soddisfacente, anche se fosse applicata dal detailer più bravo in circolazione (i carrozzieri non li considero neanche).

E non ho considerato neanche l'aspetto economico, che sarebbe sicuramente rilevante per un trattamento del genere.

78CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Dom 19 Giu 2016 - 19:48

PELO

PELO
Laureato in Detailing

E' ovvio che questo prodotto, dovrà applicarlo (o farlo applicare), solo chi è in grado di applicarlo in modo superbo, perchè non sarebbe accettabile un risultato visivo peggiore della vernice di serie (anche se sulle vernici di serie di oggi......non sarebbe così difficile ottenere un risultato migliore, viste le schifezze che fanno in fabbrica).
La vedo dura per un detailer fare il lavoro fuori dalla carrozzeria o comunque senza l'ambiente della carrozzeria. Secondo me chi vorrà utilizzare questo prodotto, dovrà selezionare bene chi glielo applica

http://www.elmocarcare.it

79CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Dom 19 Giu 2016 - 21:10

andrea7979


Aiutante Detailer

allora pensiero mio... togliendo il presupposto che anche secondo me questo tipo di vernice dovrebbe essere a disposizione dell'utente finale al momento dell'acquisto della macchina come optional quanto meno... immagino magari su marche un po' più blasonate.. vuoi bmw, audi, mercedes e via cosi a salire.... questa sarebbe la cosa migliore....
poi il caso riverniciatura... sappiamo tutti quanto sia già "complicato" trovare un carroziere che sia in grado di fare un bel lavoro con vernici e trasparenti normali.... ora questo prodotto, almeno per ora, non lo conoscerà quasi nessuno.... sarà veramente arduo ottenere un bel lavoro....
Attenzione dico tutto questo mio malgrado, nel senso che non sto svalutando questo prodotto, anzi, ad avere la certezza del risultato (niente buccia d'arancia) lo farei subito, anche prima se posso... credo siamo davanti ad una cosa molto futuristica, funzionante, ma aspetto una diffusione maggiore per poterla opzionare...

80CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Lun 20 Giu 2016 - 18:00

Admin

Admin
Admin

PELO ha scritto:una delle questioni da chiarire.......è che bisogna vedere se con un trattamento del genere, decade la garanzia del produttore sulla verniciatura, essendo il trattamento una vera e propria vernice
No perché non vai a rimuovere nessuno dei trattamenti del costruttore, aggiungi solo uno strato vivo. 
andrea7979 ha scritto:si e poi se dovessero fare un lavoro non perfetto cioè con buccia d'arancia...come lo si toglie o cmq come si rimedia???
La buccia ottenuta con il nostro test è assolutamente fantastica (guardate il video sulla pagina FB di Amato Car Care) e non presenta difetti. Quindi, come sempre accade, sarà importante la mano del verniciatore. Detto questo a tutto c'è soluzione ed è il motivo per cui Immortal potrà essere applicato solo da professionisti che avremo avuto modo di conoscere e certificare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

81CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Lun 20 Giu 2016 - 18:32

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao ragazzi,qualcuno di voi potrebbe, gentilmente, riportare il video in questione di Amato Car Care di seguito in questa sezione?
Non ho FB purtroppo per mia scelta.
Sarei molto interessato alla visione.
Grazie a tutti in anticipo.

82CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Lun 20 Giu 2016 - 18:34

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto..........interessato pure io alla visione
nemmeno io per scelta ho FB Twisted Evil

83CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Lun 20 Giu 2016 - 19:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

https://www.facebook.com/340240296032386/videos/1127687910620950/

non so' se antonio si riferiva a questo

84CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Lun 20 Giu 2016 - 19:08

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ti ringrazio molto Nofx! Laughing

85CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Lun 20 Giu 2016 - 19:20

andrea7979


Aiutante Detailer


andrea7979 ha scritto:si e poi se dovessero fare un lavoro non perfetto cioè con buccia d'arancia...come lo si toglie o cmq come si rimedia???
La buccia ottenuta con il nostro test è assolutamente fantastica (guardate il video sulla pagina FB di Amato Car Care) e non presenta difetti. Quindi, come sempre accade, sarà importante la mano del verniciatore. Detto questo a tutto c'è soluzione ed è il motivo per cui Immortal potrà essere applicato solo da professionisti che avremo avuto modo di conoscere e certificare.[/quote]

ah ok, se poi mi mandi tu in un posto diciamo collaudato, allora ok, così mi fiderei Smile

86CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Mar 21 Giu 2016 - 16:42

Admin

Admin
Admin

Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

87CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Gio 23 Giu 2016 - 13:45

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Mi sorge una domanda.. in caso di escremento di volatile lasciato li sopra cosa succederebbe?

88CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Gio 23 Giu 2016 - 17:19

Admin

Admin
Admin

Quello che accadrebbe normalmente: si pulisce Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

89CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Ven 24 Giu 2016 - 15:52

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Quello che accadrebbe normalmente: si pulisce Wink
intendevo a volte capita che lasciando l'escremento sotto al sole il trasparente si cuoce e rimange il segno e bisogna fare una lucidatura leggera o meno a seconda dei casi.
In questo l'immortal si danneggeregge o si rigenera come per i graffi? Very Happy

90CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Ven 24 Giu 2016 - 16:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

spero anche che nei Test.........
ci siano info su calcare ...........lasciato li' ad asciugare e vedere cosa succede

91CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Ven 24 Giu 2016 - 17:34

Admin

Admin
Admin

LoreL26 ha scritto:
Admin ha scritto:Quello che accadrebbe normalmente: si pulisce Wink
intendevo a volte capita che lasciando l'escremento sotto al sole il trasparente si cuoce e rimange il segno e bisogna fare una lucidatura leggera o meno a seconda dei casi.
In questo l'immortal si danneggeregge o si rigenera come per i graffi? Very Happy
Vedremo Wink
NOFX ha scritto:spero anche che nei Test.........
ci siano info su calcare ...........lasciato li' ad asciugare e vedere cosa succede
Lo abbiamo provato e per adesso si è rimosso senza alcun problema Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

92CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Ven 24 Giu 2016 - 18:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottime News........allora Very Happy Very Happy

speriamo arrivino vostri video-test dal vivo + luoghi dove andare x farselo applicare
magari suddivisi per regione ..........magari qualcuno qui in Abruzzo che possa applicarlo sarebbe il TOP
.......speriamo Wink

93CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Ven 24 Giu 2016 - 18:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

una curiosita' mi nasce dentro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ma una volta applicato la car puo' essere usata subito......o tocca farla stare ferma in luogo chiuso per giorni confused confused

94CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Ven 24 Giu 2016 - 19:02

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Beh,sicuramente una volta uscita dal forno immagino sia pronta...giusto perché ha bisogno di questo... Questo secondo me ragionandoci sopra...

95CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Ven 24 Giu 2016 - 21:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

è quello che tutti sperano.........
..........a logica dovrebbe esserlo Very Happy
ma................essendo un prodotto " futuristico " .......
..........è meglio avere conferme da dati di fatto e test sul campo Twisted Evil

sarebbe poco venduto se l'applicazione chiederebbe giorni di fermo auto
o almeno per me e la maggior parte delle persone che non possono tener l'auto ferma in carrozzeria o in garage..........Per motivi di lavoro o semplicemente perchè non hanno un garage

Attendiamo conferme Gradite......in merito bounce bounce bounce

96CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Sab 25 Giu 2016 - 0:35

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Shocked

97CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Mar 28 Giu 2016 - 15:15

Admin

Admin
Admin

AlanFord ha scritto:Beh,sicuramente una volta uscita dal forno immagino sia pronta...giusto perché ha bisogno di questo...  Questo secondo me ragionandoci sopra...
Come un normale trasparente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

98CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Mar 28 Giu 2016 - 15:29

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Si si non c'erano dubbi Antonio Wink

99CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Ven 14 Apr 2017 - 23:36

paxerry

paxerry
Detailer Novello

qualche novità su questo prodotto futuristico? Basketball Basketball

100CarPro Immortal  - Pagina 4 Empty Re: CarPro Immortal Lun 17 Apr 2017 - 0:14

Robymart

Robymart
Apprendista Detailer

paxerry ha scritto:qualche novità su questo prodotto futuristico? Basketball Basketball

Prodotto riservato a professionisti, implica carteggiatura e due passate a spruzzo e poi forno

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.