LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Contaminazioni ostili cerchi in lega

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cerchi - Contaminazioni ostili cerchi in lega Empty Contaminazioni ostili cerchi in lega Sab 8 Nov 2014 - 8:20

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

buongiorno a tutti,

vi chiedo consiglio in quanto ho avuto dei problemi con la pulizia accurata dei cerchi.

volevo lavarli e decontaminarli bene prima della protezione con il dodo wheel sealent.

i cerchi non sono mai stati trattati a dovere.

dopo però aver fatto 3 passate di ironx e una di tarx mi ritrovo con delle macchie nere su tutto il canale interno.

specifico che entrambi i prodotti li ho lasciati agire molto tempo e li ho "spennellati" prima di risciacquare e che, dopo il risciacquo, ho sempre asciugato il cerchio prima di riapplicare il prodotto.

se spruzzo eironx continua sempre a colare viola da queste macchie però non vanno via!! ho anche provato con il tarx su alcune di queste e fregando con un metodo brutale(dito) l attenuo e vedo l'acqua che si sporca.
aggiungo anche che se uso la clay attenuo le macchie ma non le tolgo e la clay rimane nera proprio

con il green9000 diluizione 1:10 non gli faccio neanche il solletico.

cosa posso usare per togliere ste orrende macchie?

scusate la qualità pessima delle foto
cerchi - Contaminazioni ostili cerchi in lega 2014-110
cerchi - Contaminazioni ostili cerchi in lega 2014-111
cerchi - Contaminazioni ostili cerchi in lega 2014-112

Thriller

Thriller
Detailer Novello

supermafrasol, clay e se ancora non riesci cromobrill facendo attenzione xché é molto forte. A me a macchiato il canale ma la vernice che avevo sul canale era scadente.

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

aggiungo anche che a casa ho il 2g, anche se lo uso concentrato gli faccio poco vero a macchie del genere?

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Prova! Non lo diluire e mettilo puro su una spugnetta e sfrega! Magari non lasciarlo li troppo o comunque fai prima una prova x vedere che non ti lasci segni.

Admin

Admin
Admin

E' ancora Ferro. Io proverei con IronX Paste.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.