LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PELO vs Porsche 911 (993) bianco pastello

+12
Alessio
Giobart
Admin
pmroma
frask
rustico
MrWolf
Gas964
tav86
danfra79
Melo-Yo
PELO
16 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Questo è stato uno dei lavori più impegnativi ed estenuanti che mi siano mai capitati. A fine lavoro ero da ricovero Laughing
Il precedente proprietario era un pilota dell'Alitalia e molte volte si è servito dei lavaggi a mano degli aereoporti.......un disastro: la vernice era tappezzata ovunque di solchi provocati probabilmente da spugne sporche di sabbia o con dei piccoli sassi, i segni erano visibili anche sul parabrezza. Già questo ha richiesto svariati passaggi di lana e rotativa, ma come se non bastasse il cofano erano pieno di piccole puntinature di natura ignota. La vernice è totalmente originale tranne per il paraurti posteriore.
Auto davvero pazzesca.......un piacere di guida indescrivibile (non potevo non farmi un giretto Laughing )

Porsche 993 detailing

http://www.elmocarcare.it

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Spettacolare Shocked

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Quanto mi piace (tra le altre cose) la correzione dei plexiglas!
Scommetto che il sigillante sintetico è la 476...

PELO

PELO
Laureato in Detailing

no, Menzerna Power Lock Wink

http://www.elmocarcare.it

tav86

tav86
Detailer Novello

bel lavoro!

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Grande Giulio, il solito splendido intervento.

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Ottimo ... e grande il Carcoon ... ce l'ho anche io e lo trovo spettacolare!


_________________
Basketball

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Carcoon sarebbe?

PELO

PELO
Laureato in Detailing

è il "sarcofago" per custodire l'auto. è davvero un prodotto valido Wink

http://www.elmocarcare.it

rustico

rustico
Detailer Novello

Bellissimo lavoro su una delle porsche (secondo me) più belle di sempre! :cheer:

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

frask

frask
Diplomato in Detailing

Sembra appena uscita dalla concessionaria, quel bianco pastello ha ripreso il suo naturale splendore...complimenti per il lavoro.
Una domanda sul "sarcofago" per custodire l'auto è vero che costano un botto?

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Il modello di Pelo è un Carcoon Veloce. Il prezzo in base alla dimensione varie dai 500 agli 850 euro.


_________________
Basketball

pmroma


Apprendista Detailer

Complimenti soprattutto in considerazione dello stato di partenza davvero disastroso !!!!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ed invece sono curioso di sapere come hai trattato e pulito il canale esterno di quei cerchi.. che prodotto hai utilizzato e come lo hai lavorato?
Altra curiosità.. dici che il parabrezza era graffiato.. se hai impiegato 8 giorni per terminare il lavoro immagino tu lo abbia lucidato.. ceriglass e rotativa anche lì vero?Quanto tempo più o meno per la correzione del solo parabrezza?

Ultima curiosità.. che ciclo hai usato per carteggiare? tutta la trafila? che carte hai usato? 3M, Mirka o altro brand? scratch
Ovviamente ti faccio i miei complimenti.. sono sacrilego e vado forse anche un pò fuori.. mi piacerebbe vedere quegli scatti al di fuori del contesto Fb Rolling Eyes

MrWolf ha scritto:Il modello di Pelo è un Carcoon Veloce. Il prezzo in base alla dimensione varie dai 500 agli 850 euro.
Beh dai se è quello il prezzo non lo ritengo affatto una fucilata.. ovviamente se è considerato tra i migliori se non il migliore dei "sarcofagi" come dice Giulio..  vista la veneranda età Laughing

Admin

Admin
Admin

Che spettacolo! Anzi, che 2 spettacoli! L'auto ed il lavoro!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Complimenti Giulio gran bel lavoro ed auto! Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

Gran lavoro! Smile


_________________
PELO vs Porsche 911 (993) bianco pastello Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Gran bel lavoro!!

tonyy

tonyy
Aiutante Detailer

Fantastico..

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Armaky ha scritto:Ed invece sono curioso di sapere come hai trattato e pulito il canale esterno di quei cerchi.. che prodotto hai utilizzato e come lo hai lavorato?
Altra curiosità.. dici che il parabrezza era graffiato.. se hai impiegato 8 giorni per terminare il lavoro immagino tu lo abbia lucidato.. ceriglass e rotativa anche lì vero?Quanto tempo più o meno per la correzione del solo parabrezza?

Ultima curiosità.. che ciclo hai usato per carteggiare? tutta la trafila? che carte hai usato? 3M, Mirka o altro brand? scratch
Ovviamente ti faccio i miei complimenti.. sono sacrilego e vado forse anche un pò fuori.. mi piacerebbe vedere quegli scatti al di fuori del contesto Fb Rolling Eyes

MrWolf ha scritto:Il modello di Pelo è un Carcoon Veloce. Il prezzo in base alla dimensione varie dai 500 agli 850 euro.
Beh dai se è quello il prezzo non lo ritengo affatto una fucilata.. ovviamente se è considerato tra i migliori se non il migliore dei "sarcofagi" come dice Giulio..  vista la veneranda età Laughing

Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti!
Allora Armando, i cerchi avevano il trasparente (dato molto bene devo dire)....poco, ma ce l'avevano. Li ho lucidati con la palla di spugna e l'avvitatore e compound medio Wink
I graffi sul parabrezza non erano recuperabili con la normale lucidatura, per fortuna erano nelle parti periferiche.
No, per carteggiare il cofano ho usato solo la 2000 in dischi Rupes e via con la lana Wink
Per quanto riguarda le foto.....ripeto, vorrei poter pubblicare tutto con le foto direttamente nel forum, lo faccio quando posso ma attualmente non posso davvero, i lavori sono tanti e ne ho sempre altri da pubblicare, non ho tempo mi spiace Wink

http://www.elmocarcare.it

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:
Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti!
Allora Armando, i cerchi avevano il trasparente (dato molto bene devo dire)....poco, ma ce l'avevano. Li ho lucidati con la palla di spugna e l'avvitatore e compound medio Wink
I graffi sul parabrezza non erano recuperabili con la normale lucidatura, per fortuna erano nelle parti periferiche.
No, per carteggiare il cofano ho usato solo la 2000 in dischi Rupes e via con la lana Wink
Per quanto riguarda le foto.....ripeto, vorrei poter pubblicare tutto con le foto direttamente nel forum, lo faccio quando posso ma attualmente non posso davvero, i lavori sono tanti e ne ho sempre altri da pubblicare, non ho tempo mi spiace Wink

Grazie Giulio sei sempre pronto e disponibile per qualsiasi tipo chiarimento! Wink  
Per le foto ovviamente lo sai che siamo sempre ansiosi e spasmodicamente predisposti poco ad aspettare l'uscita del book per cui.. vedi di assoldare qualche fotografo ragazzotto di quartiere cosicchè ti segua sempre ed ovunque tu vada a ringiovanire il patrimonio automobilistico pubblicando sempre tempestivamente le tue imprese Razz

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.