Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Condensa sui vetri e sulla carrozzeria Cosa ne pensate?

Condensa sui vetri e sulla carrozzeria Cosa ne pensate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

maroso93

Apprendista Detailer
La mia macchina diventa cosi se lasciata al aperto la notte , sui vetri ho il nano gtecnich, sulla carrozzeria siccome avevo delle macchine di residui di albero quindi è stata clayata tutta ho solo passato un quick detailer sopra per rifinire , accanto potete vedere il vetro della macchina che non è gelato ne tanto meno pieno di condensa

Vedere il profilo dell'utente

Gerva90

Detailer Novello
In questo periodo ho lo stesso problema, ho un garage ma dalle 17 alle 22 la macchina sta sempre fuori, dove lavoro.

Oggi pomeriggio fra una pioggia e l'altra l'ho lavata. Non sembrava troppo sporca perché la Dodo Diamond White fa ancora il suo lavoro e rifletteva... ma era marrone e non me ne ero accorto, passando il guanto ci sono rimasto malissimo. Sempre effetto della condensa maligna, questa settimana è stata sempre fuori perché non mi andava di bagnarmi nel tragitto garage-casa Very Happy...

Purtroppo credo che ci sia poco da fare, se non comprare o affittare un garage... fra l'altro io non so più dove mettere i prodotti... Sad

kekko28

Detailer Novello
tranquillo è normale Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: