Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Lavaggio, claying, ruote e particolari esterni » LCDA Lab - MA-FRA P-Ray

LCDA Lab - MA-FRA P-Ray

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: LCDA Lab - MA-FRA P-Ray il Gio 4 Feb 2016 - 13:34

Gerva90

Detailer Novello
roky290 ha scritto:Geva invece che ne pensi di iron x classico? Lo metteresti sullo stesso piano di P-ray diluito?

Sì, più o meno sì, non lo uso da molto ma sicuramente non avevo nulla di cui lamentarmi...

kekko28 ha scritto:leo, tra ironx ls e il dodo, chi rimane di più in adesione sui punti verticali?

Altra domanda che deve farmi tornare indietro nel tempo... Il Dodo secondo me era più denso e stava più adeso in superficie verticale... Iron X LS rimane sempre più liquido

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: LCDA Lab - MA-FRA P-Ray il Gio 4 Feb 2016 - 14:19

kekko28

Detailer Novello
grazie del chiarimento Very Happy

28 Re: LCDA Lab - MA-FRA P-Ray il Dom 14 Feb 2016 - 12:44

valvoramo

Detailer Novello
Può essere dato su macchina bagnata? Siccome ho letto che può essere diluito può essere buona cosa così da non dover asciugare l'auto prima. grazie

29 Re: LCDA Lab - MA-FRA P-Ray il Dom 14 Feb 2016 - 12:48

Gerva90

Detailer Novello
Io la maggior parte delle volte l'iron remover lo spruzzo ad auto bagnata (se ha ancora un po' di protezione che non la fa proprio ristagnare), oppure dopo una asciugatura solo sommaria se rimane un velo d'acqua uniforme causa protezione morta o assente.

Non vai a perdere molta efficacia, devi solo cercare di distinguere i due casi, quando la quantità d'acqua presente non dà fastidio o quando è troppa Wink
(le stesse valutazioni le faccio anche per prodotti per catrame e colle)

30 Re: LCDA Lab - MA-FRA P-Ray il Mar 29 Mar 2016 - 21:16

valvoramo

Detailer Novello
Ho usato P-ray per decontaminare i miei 4 cerchi smontati delle invernali. Il prodotto c'è! L'ho confrontato con Trix e le conclusioni sono state:
1) Si colora nettamente prima
2) L'odore è molto più gradevole
3) Se ne usa leggermente di più
4) Usato puro ma sui cerchi bagnati agisce comunque
5) Ha solo un problema evidente, è troppo liquido e non rimane a contatto con la superficie verticale.

Detto questo, non prenderò altro! Rapporto costo/sera direi il migliore in assoluto

31 Re: LCDA Lab - MA-FRA P-Ray il Gio 31 Mar 2016 - 15:31

Admin

Admin
Bè ma, fermo restando le proprietà di PRay, non è Trix il competitor Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: