LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Riparazione al danno portiera interna

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Riparazione al danno portiera interna Empty Riparazione al danno portiera interna Gio 20 Nov 2014 - 15:08

Davidee


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,

Tempo fa in un concessionario della casa madre della mia auto per smontarmi il pannello porta interno al fine di risolvermi qualche problemino mi segnarono l'interno portiera come segue:

Riparazione al danno portiera interna 4e20Pjsl

Fatto notare il danno , questa settimana ho riportato la macchina sempre da loro i quali mi avevano promesso di risolvere il piccolo segno senza problemi.
Ho ritirato la macchina ieri ed effettivamente ad occhio l'interno portiera è perfetto e il segno non c'era più.

Guardando più attentamente però, con l'ausilio di una luce, ho notato una striscia verticale con tanti puntini tipo 'acne' che è chiaramente sintomo di una verniciatura fatta in malo modo , ma nello specifico sarei curioso di sapere di cosa si tratta e sopratutto a cosa è dovuto data la mia inesperienza.
Allego le immagini quì di seguito:

Riparazione al danno portiera interna KiA4dUPl

Riparazione al danno portiera interna 4BmEGObl

Grazie in anticipo a tutti.

Admin

Admin
Admin

Sembra una rimarcatura di stucco o fondo. Forse gli spessori non sono stati correttamente essiccati.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Alfagiuli


Aiutante Detailer

Davidee ha scritto:Ciao a tutti,

Tempo fa in un concessionario della casa madre della mia auto per smontarmi il pannello porta interno al fine di risolvermi qualche problemino mi segnarono l'interno portiera come segue:


Fatto notare il danno , questa settimana ho riportato la macchina sempre da loro i quali mi avevano promesso di risolvere il piccolo segno senza problemi.
Ho ritirato la macchina ieri ed effettivamente ad occhio l'interno portiera è perfetto e il segno non c'era più.

Guardando più attentamente però, con l'ausilio di una luce, ho notato una striscia verticale con tanti puntini tipo 'acne' che è chiaramente sintomo di una verniciatura fatta in malo modo , ma nello specifico sarei curioso di sapere di cosa si tratta e sopratutto a cosa è dovuto data la mia inesperienza.
Allego le immagini quì di seguito:

Grazie in anticipo a tutti.

Ho fatto vedere la foto ad un mio cugino carrozziere, è il classico difetto di arricciatura della vernice. Si verifica prevalentemente quando, utilizzando lo stucco, la superficie non viene perfettamente levigata.

Davidee


Aiutante Detailer

Grazie mille per l'informazione !!

L'unica cosa che non capisco è perchè si sia stuccato li quando , come potete vedere, il graffio era da un altra parte Question Question Question

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.