LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA Lab – MA-FRA P-RAY

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1LCDA Lab – MA-FRA P-RAY Empty LCDA Lab – MA-FRA P-RAY Dom 23 Nov 2014 - 21:42

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Visto che ho ricevuto anch'io il campione, oggi c'era una bella cavia su cui provare il prodotto: LA MIA! che non lavavo da ben due mesi Laughing Laughing
Non ho confrontato il prodotto con altri, ma mi sono limitato ad analizzarne le caratteristiche.

La situazione di partenza è bella tosta, mi vergogno ad aver portato l'auto a questo livello Evil or Very Mad

LCDA Lab – MA-FRA P-RAY Img_0511

Anche io ho tolto subito lo spray abbinato, sostituendolo con un chemical resistan grigio. Spruzzo il prodotto e lo lascio agire per 5 minuti. Rispetto al rivale illustre IronX, P-RAY non rimane con una colorazione rossa molto a lungo, ma passa da un giallino fino a ritornare trasparente, ma non si è asciugato sulla superficie.

LCDA Lab – MA-FRA P-RAY Img_0512

Vado a risciacquare e devo dire che, nonostante la grossa quantità di ferodo e senza azione meccanica, il prodotto mi ha stupito. L'azione pulente mi sembra più forte di IronX.

LCDA Lab – MA-FRA P-RAY Img_0513

LCDA Lab – MA-FRA P-RAY Img_0514

LCDA Lab – MA-FRA P-RAY Img_0515

L'ho provato anche sulla carrozzeria e sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che non si sia asciugato nonostante l'abbia lasciato agire per diversi minuti, cosa che non accadeva con IronX.

LCDA Lab – MA-FRA P-RAY Img_0516

LCDA Lab – MA-FRA P-RAY Img_0517

Tirando le somme, direi che sono molto soddisfatto. Ora, non resta che sperare nel prezzo più accessibile rispetto ai suoi rivali, che ritengo essere l'unico "difetto" di questo tipo di prodotto

http://www.elmocarcare.it

2LCDA Lab – MA-FRA P-RAY Empty Re: LCDA Lab – MA-FRA P-RAY Dom 23 Nov 2014 - 22:31

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Il calzolaio ha sempre le scarpe rotte!

3LCDA Lab – MA-FRA P-RAY Empty Re: LCDA Lab – MA-FRA P-RAY Lun 24 Nov 2014 - 17:44

Admin

Admin
Admin

Bene Giulio! Ottimo anche il tuo test e grazie per le considerazioni!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.