Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Prima auto e prima esperienza di lavaggio...devo creare un bel kit!

Prima auto e prima esperienza di lavaggio...devo creare un bel kit!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

badspirit

Detailer Novello
Mah secondo me no, spendi qualcosina di più e prendi una marca più professionale alla lunga chi più spende meno spende Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

Ospite

Ospite
Non mi serve chissà che cosa, mi basta il minimo per potere tenere l'auto pulita...non cerco la perfezione estrema Smile

chiby

Apprendista Detailer
Non è tanto la marca il problema (ho diverse cose di quella marca e funzionano egregiamente) quanto il tipo di aspiratore... quei cosi lì li puoi usare in casa per aspirare le briciole sul pavimento, ma in auto non servirebbero proprio a nulla

Ospite

Ospite
Ragazzi una domanda: il Tarx e l'Ironx vanno applicati prima o dopo il lavaggio? Si fanno asciugare naturalmente o è preferibile asciugarli con un panno dopo averli passati?

freddolone

Apprendista Detailer
Preferibilmente dopo. Mai far asciugare qualcosa sulla carrozzeria. Sciacqua abbondantemente con idro e poi asciuga.

Ospite

Ospite
Si possono applicare ad auto bagnata? Quindi lavo, poi spruzzo, risciacquo, rispruzzo l'altro prodotto, risciacquo e asciugo con il cobra. I cerchi come li asciugo? Pure cobra?

freddolone

Apprendista Detailer
Meglio entrambi ad auto asciutta perchè con l'auto bagnata li andresti a diluire diminuendone l'efficacia.

Ospite

Ospite
E' un lavoraccio allora...asciugare l'auto tre volte per applicarli. Magari l'auto la posso fare asciugare all'aperto, con le belle giornate dovrebbe fare subito.

freddolone

Apprendista Detailer
ma non devi asciugarla perfettamente, alla buona. All'aperto, mi raccomando, ma all'ombra! Twisted Evil

Ospite

Ospite
Grazie, voglio vedere che uscirà fuori...già dovrò rifare gli interni perchè la prima volta ho sbagliato tutto Very Happy

Admin

Admin
Ma le guide??? Lavaggio ed asciugatura

Ospite

Ospite
Le avevo già lette, ma ad esempio non trovo nulla nemmeno su come lavare il tetto panoramico in vetro. Passo solo il prodotto per vetri o lo lavo come il resto dell'auto (tranne decontaminanti ovviamente)?

Admin

Admin
Leggi la sezione vetri Wink

Ospite

Ospite
Nelle sezioni del forum non la vedo Question

Admin

Admin
Sono tutte nella home page dello shop a sinistra: I Vetri
Leggile perché li ci sono le risposte a tutte le domande che hai posto Wink

Ospite

Ospite
Grazie Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: