LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idropulitrice e lancia LS3

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idropulitrice e lancia LS3 Empty Idropulitrice e lancia LS3 Mer 24 Dic 2014 - 20:01

generale07


Aiutante Detailer

Salve!
Sto stilando la lista dei prodotti da prendere per il mio primo acquisto, vorrei effettuare il prelavaggio con la tecnica foam e sarei interessato a sapere quali caratteristiche dovrebbe avere l'idropulitrice per essere adatta allo scopo!
Posseggo una Lavor Superwash 160 (credo sia una di quelle economiche), acquistando l'adattatore, la posso utilizzare con LS3?
Con la precedente auto credo di essermi avvicinato troppo con la lancia alla carrozzeria e di aver mangiato tutto il trasparente, è un'ipotesi realistica o solo una mia convinzione? Qualora fosse possibile, come evitare di ripetere lo stesso errore sulla auto nuova?
Grazie

2Idropulitrice e lancia LS3 Empty Re: Idropulitrice e lancia LS3 Mer 24 Dic 2014 - 22:25

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

tenendo la lancia a 15/20 cm min lontano dall auto Wink

3Idropulitrice e lancia LS3 Empty Re: Idropulitrice e lancia LS3 Gio 25 Dic 2014 - 8:56

frask

frask
Diplomato in Detailing

generale07 ha scritto:Con la precedente auto credo di essermi avvicinato troppo con la lancia alla carrozzeria e di aver mangiato tutto il trasparente, è un'ipotesi realistica o solo una mia convinzione?
Se dai una motivazione su quanto da te dichiarato o metti qualche foto di eventuali segni causati ti si può dare una risposta più veritiera.
In ogni caso, non credo che la sola idropulitrice arriva a consumare il trasparente poi la tua Lavor la conosco anche molto bene perché ce l'ho anch'io.
La mia ha un getto non proprio a ventaglio tant'è che ho dovuto contattare la Lavor per aggiungere un accessorio e ottenere quanto da me richiesto. La tua fa uguale? In tal caso bisogna prestare molta attenzione e allontanarsi  dalla superficie almeno di 40 cm santa

4Idropulitrice e lancia LS3 Empty Re: Idropulitrice e lancia LS3 Gio 25 Dic 2014 - 12:16

generale07


Aiutante Detailer

Purtroppo le foto non posso metterle perché la macchina è stata rottamata, la motivazione sta nel fatto che la carrozzeria non era più lucida come prima che iniziassi ad usare l'idropulitrice, anzi passandoci la mano sopra era ruvida.
Il ventaglio c'è, non è che abbia una grandissima apertura, ma considerato il valore dell'idropulitrice, penso non ci si possa lamentare. Io ho un altro problema invece, che quando non sto usando la lancia (magari quei 5 minuti mentre insapono) devo spegnerla e chiudere l'acqua, altrimenti si surriscalda e devo aspettare 15 minuti prima che riparta.
Per quanto riguarda l'altra questione? Lavor superwash e Ls3 è un'accoppiata che può funzionare?

P.s. Scusatemi se utilizzo termini tecnici impropriamente, ma sono ancora un neofita!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.