Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » prodotti sonax

prodotti sonax

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 prodotti sonax il Ven 26 Dic 2014 - 19:54

lucamolinassi

Aiutante Detailer
ciao a tutti , come vi dicevo in altri post, sono nuovo del sito, e prima di seguirvi avevo già fatto alcuni acquisti , avevo già del sapone da 2 litri e del polish con cera, ma della linea rossa quella ca grandi magazzini, così ho acquistato del polish extreme e della cera carnauba, non mi sembrano poi così male come prodotti, posso continuare ad usarli prima di cambiare ,o mi consigliate di acquistarne dei nuovi, grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: prodotti sonax il Ven 26 Dic 2014 - 20:27

danfra79

Detailer Novello
bisognerebbe vedere prodotto per prodotto e quello che vuoi ottenere, come filosofia generale io non butterei via niente. Lo shampoo lo userei senz'altro, ad esempio, così come la cera (quando li finisci provi altro). In generale la linea xtreme mi sembra di buona qualità, ma non sono un gran conoscitore del marchio...

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: