Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » la mia whishlist

la mia whishlist

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: la mia whishlist il Dom 22 Feb 2015 - 19:48

hero

Apprendista Detailer
Oggi finalmente sono riuscito a lavare la macchina, condizioni meteo non delle migliori vento forte di tramontana e freddo ma non c'è la facevo più dovevo provare tutti i prodotti, ho iniziato alle 11 finito alle 16 talmente preso che ho saltato il pranzo.ciclo completo prelavaggio lavaggio decontaminazione clay passaggio con eraser chiusura con c2.
Cosa dire risultato spettacolare non credevo in un risultato cosi dato che la macchina ha un mese divita neanche quando è uscita dal concessionario era cosi.credo come tutti i principianti ero un po diffidente sulla clay ma invece è andato liscio senza difficoltà il c2 è eccezionale nella velocità dell aplicazione.grazie a tutti per avermi indirizzato sui giusti prodotti.

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: la mia whishlist il Dom 22 Feb 2015 - 19:52

frask

Diplomato in Detailing
Sono contento anch'io della tua soddisfazione Wink
Unico particolare, Eraser se non hai lucidato è stato un passaggio in più non proprio necessario.

53 Re: la mia whishlist il Dom 22 Feb 2015 - 20:27

hero

Apprendista Detailer
Si normalmente non si usa ma non ero sicuro della totale assenza di cere della casa madre e nel dubbio gli ho dato una passata

54 Re: la mia whishlist il Dom 22 Feb 2015 - 20:33

hero

Apprendista Detailer
A frask ho già fatto due ordini e ne ho pronto un terzo, mi intrippa il dlux e mi sembra di aver capito che sia molto facile da utilizzare.
Sempre più malato affraid

55 Re: la mia whishlist il Dom 22 Feb 2015 - 21:20

frask

Diplomato in Detailing
Si è facile da applicare, basta semplicemente seguire alcune regole, ti ho mandato un messaggio privato Wink

56 Re: la mia whishlist il Dom 22 Feb 2015 - 21:39

hero

Apprendista Detailer
Frask il mio numero di messaggi non mi consente di mandarti mp se ti va bene mi mandi il tuo cell
E mi dici quando chiamarti per non disturbare.
Ciao

57 Re: la mia whishlist il Dom 22 Feb 2015 - 21:51

frask

Diplomato in Detailing
Mandato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: