LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prodotti per la cura della mia astra

+5
Fausto
byseba
316ti
ale82tjpower
gambo
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1prodotti per la cura della mia astra Empty prodotti per la cura della mia astra Sab 29 Mag 2010 - 23:28

gambo

gambo
Detailer Novello

ho fatto un pò di fatica per averli ma ora sono contento!!!
il corriere non mi trovava quindi sono andato a prendermelo nella loro sede a padova a 30km da casa.
non ce la facevo più ad aspettare peccato che ora abbia esami da fare e non posso mettermi subito al lavoro testandoli per bene visto che ho anche un bel pò di resina d'albero sopra la carrozzeria da togliere!!!
che basti il d108 per moscerini e resina?che diluizione consigliate?
comunque ecco qui la collezione completa
prodotti per la cura della mia astra 29052010
i prodotti vecchi
prodotti per la cura della mia astra 29052011
e quelli nuovi
prodotti per la cura della mia astra 29052012

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Bella collezione! Il d108 è uno sgrassante prelavaggio, per la resina c'è il d 130 body solvent! Lo lasci agire sulla superficie una decina di minuti, poi dopo aver risciacquato un bel claying ti dovrebbe risolvere il problema!

316ti

316ti
Detailer Novello

il 130 e' ottimo sia per la resina che per il catrame

gambo

gambo
Detailer Novello

azz ho appena fatto l'ordine e già saltano fuori altre cose da comprare!!! Twisted Evil
vedremo intanto come andrà con il primo lavaggio con d108 d111 e clay Very Happy

byseba

byseba
Apprendista Detailer

Dacci dentro Gambo!!!Vedrai che divertimento e soddisfazione!! Very Happy

gambo

gambo
Detailer Novello

beh non sai che tentazione avevo di provare subito i prodotti appena preso in mano lo scatolone!!!
però purtroppo sono quasi tutti i giorni nel capoluogo della tua provincia per prendere una maledetta laurea e non ho mai tempo iniziare!!! Evil or Very Mad
poi ora con i prodotti a casa e voi che mi tentate così non so più quanto resisto a non lavarla per bene Laughing

gambo

gambo
Detailer Novello

ragazzi il d151 va bene sui vetri per togliere i graffietti?o non fa niente?o faccio danni?

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Difficile riuscire a togliere i graffi dal vetro! Danni non ne fai, ma se proprio vuoi lucidare il vetro ti consiglio m205 che ti pulisce bene la superficie e ti lascia una brillantezza da paura! Altrimenti potresti provare con il dp glass restorer o il diamondite glass resurfacing creme, che sono specifici per il tuo scopo!

gambo

gambo
Detailer Novello

e lo so che c'è di meglio ma visto che avevo questo d151 volevo provarlo un pò dappertutto se non fa danni magari qualcosina farà Razz
non dà problemi nemmeno sui fari vero???e sulle modanature cromate che ha l'astra davanti e dietro?infine lo posso passare dappertutto a parte le plastiche giusto?
so che ci sono prodotti più indicati per questi lavori però per il momento devo accontentarmi!!!magari più avanti col secondo acquisto prenderò qualcos'altro

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Sui fari va bene, anche sulle modanature non ci dovrebbero essere problemi!

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Dai vetri i graffi sono molto difficili da togliere...comunque ottima collezione!

12prodotti per la cura della mia astra Empty Re: prodotti per la cura della mia astra Lun 12 Mar 2012 - 12:15

gambo

gambo
Detailer Novello

ecco l'aggiornamento ancora di ottobre
l'arrivo del nuovo ordine
prodotti per la cura della mia astra 26092010
i prodotti nei loro cassettoni
accessori e vecchia lucidatrice
prodotti per la cura della mia astra 27092010
panni, tamponi e spugnette varie
prodotti per la cura della mia astra 27092011
prodotti diluiti e non
prodotti per la cura della mia astra 27092012

13prodotti per la cura della mia astra Empty Re: prodotti per la cura della mia astra Lun 12 Mar 2012 - 12:17

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

ottimo Wink

14prodotti per la cura della mia astra Empty Re: prodotti per la cura della mia astra Lun 12 Mar 2012 - 12:18

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bei prodotti e ben riposti! Very Happy

15prodotti per la cura della mia astra Empty Re: prodotti per la cura della mia astra Lun 12 Mar 2012 - 12:26

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bei prodotti

http://www.agdetailing.it

16prodotti per la cura della mia astra Empty Re: prodotti per la cura della mia astra Lun 12 Mar 2012 - 15:39

Alessio

Alessio
Moderatore

Bella collezione Wink


_________________
prodotti per la cura della mia astra Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.