Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » graffi da autolavaggio a spazzola"antigraffio"

graffi da autolavaggio a spazzola"antigraffio"

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Vai sulla sezione "guida all'acquisto" e guarda un pó di liste fatte dagli utenti così ti fai un'idea!!

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

tav86

Detailer Novello
200€ un giorno di lavoro? scratch

Vedere il profilo dell'utente

Piermini

Aiutante Detailer
Tav86 perché?ti sembra poco? E un amico che ha una grossa carrozzeria.è un prezzo da favore

.DieD

Detailer Novello
Si, per poi trovarla piena di ologrammi.. lascia stare Piermini..

tav86

Detailer Novello
se è un amico ok!
Altrimenti 25 euro all'ora comprensivi di materiale e consumi è molto poco...

Piermini

Aiutante Detailer
DieD sono andato oggi pom ha gia fatto una prova sul montante destro e angolo del tetto e credimi non c'è nessun alone tipico da ologramma! Male che possa andare vado da lui appunto per sistemarla quindi l'auto deve uscire non dico zenit ma quasi...
tav86 so che prezzi ci sono per una lucidatur 300€ e qui lui mi da auto e mi toglie graffi quindi il lavoro c'è..però che palle la mia mini ha appena due mesi e il coglio.. del suo proprietario l'ha fatta lavare 15€ con spazzole!

Thriller

Detailer Novello
Gli ologrammi si vedono solo in certe posizioni e con la giusta luce. Comunque come ti ho giá detto sono sicuro che il tuo amico saprá il fatto suo e ti fará un bel lavoro. Se siete amici però chiedigli di non usare nulla che abbia capacitá coprenti e se siete amicissimi fai la verifica con microfibra/ alcool isopropilico e tanta luce che illumini la carrozzeria a giorno.

Piermini

Aiutante Detailer
Thriller ciao L'alcool isopropilico dove lo trovo? Ho un panno asciugatura tipico da carrozzieri devo passare l'alcool e asciugare con questa microfibra?

Thriller

Detailer Novello
Bhé una carrozzeria se non ha quello avrá comunque i diluenti che usano prima di verniciare. Quelli sono perfetti per togliere gli olii coprenti dei polish che non ti permettono di vedere se ci sono difetti sotto.
L'alcool si trova da chi vende le vernici x le carrozzerie o anche nei briko anche se li normalmente se lo fanno pagare caro. Comunque si bagna il panno si passasu tutta l'area, si attende il tempo necessario in funzione del prodotto e si passa un altro panno asciutto e pulito. I panni dovrebbero essere di buona qualitá, puliti e in microfibra morbida.

Piermini

Aiutante Detailer
Ho trovato questo
http://www.ebay.it/itm/like/371201851541?limghlpsr=true&hlpv=2&ops=true&viphx=1&hlpht=true&lpid=112
i panni vado a prenderli da beps ne prendo altri due morbidi oltre a quello grande morbido che ho già

Thriller

Detailer Novello
Accidenti il prezzo é veramente buono. Bisognerebbe fare un acquisto collettivo poiché fá pagare la spedizione sempre uguale fino a 30 kg.
Comunque a te ne serve molto meno (x tutta l'auto ne usarai 100 ml esagerando) e forse lo trovi anche dal beps e per quanto piú caro te lo facciano pagare risparmierai i 15 euro di soedizione.

Piermini

Aiutante Detailer
Nn saprei bisogna contattarlo...se questo alcool non fa male al lucido della mia auto prendo anche questi 5l e li tengo in garage..thriller ti ringrazio tanto per i tuoi consigli..ti aggiornerò settimana prossima ciao

Thriller

Detailer Novello
Bhé ma x cosa lo useresti poi? Qui viene usato come verifica che la lucidatura sia perfetta perché come ti dicevo residui di polish potrebbero coprire i difetti e con l'alcool vengono via. Oppure si usa prima di applicare un trattamento nanotecnologico per pulire e sgrassare alla perfezione la superficie. Male alla carrozzeria non fa sempre che non sia monostrato (ma la tua non lo é) che potrebbe opacizzarsi un pó ma non lasciarlo agire troppo e stai possibilmente lontano da plastiche non verniciate e guarnizioni.

Piermini

Aiutante Detailer
Ah solo per quello ..credevo lo si utilizzasse come pulitore detergente ...Allora opto per i 100ml hahahahahha almeno evito danni che già mi è bastato..noto che ne sai qualcosa più di me consigliami un buon prodotto da usare dopo lasciugatura grazie tante notte carissimo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: