Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Trasparente indebolito?!?

Trasparente indebolito?!?

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Trasparente indebolito?!? il Mar 13 Gen 2015 - 21:57

benzebu

Moderatore
Aggiungo la citazione di admin "non autorizzato" che mi ha fatto morire!!!

27 Re: Trasparente indebolito?!? il Mer 8 Feb 2017 - 13:14

alphahot1

Apprendista Detailer
Scusate se ritiro su un vecchio thread, ma mi trovo esattamente nella stessa situazione con Giulietta rossa: il post di admin mi ha rincuorato, è la stessa conclusione a cui sono arrivato io. La colpa è anche un po' degli oli residui e della combo utilizzata un po' troppo delicata, ma comq la superficie si segna molto facilmente anche dopo usato un IPA.
A questo punto sono in dubbio se usare una protezione nano potente alla fine del lavoro per non rischiare di sprecare tante ore di lucidatura... certo come prima esperienza non mi sento molto sicuro, voi che protezione consigliate per ovviare il problema e rendere il trasperente più resistente ai graffi? Very Happy

Vedi il profilo dell'utente

28 Re: Trasparente indebolito?!? il Mer 8 Feb 2017 - 15:23

Admin

Admin
Come primo approccio con il mondo nano, io ti suggerirei EXOv3 Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: