Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Consiglio su flaconi ed erogatori

Consiglio su flaconi ed erogatori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Consiglio su flaconi ed erogatori il Mar 20 Gen 2015 - 9:37

ROBY

Apprendista Detailer
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se con l'erogatore spray vela ci posso abbinare il flacone da 500 ml, cioè' lo riesco ad avvitare sopra senza prolemi? grazie tante!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Mar 20 Gen 2015 - 9:45

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Si, sono perfettamente compatibili! Wink

3 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Mar 20 Gen 2015 - 12:05

Ippo 2001

Detailer Novello
l'unica cosa devi far arrotolare il tubicino sul fondo senza piegarlo altrimenti rischi che non peschi bene

4 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Mar 20 Gen 2015 - 12:09

ghid

Diplomato in Detailing
o lo tagli...

5 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Mar 20 Gen 2015 - 12:47

ROBY

Apprendista Detailer
grazie tante ragazzi, gentilissimi come al solito!

6 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Mar 20 Gen 2015 - 12:58

loryabarthino

Detailer Novello
ragazzi vi è mai capitato che si staccasse l'erogatore e la base filettata rimanga sul flacone? praticamente mi è rimasto solo lo spruzzino in mano... scratch

7 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Mar 20 Gen 2015 - 13:23

agonyAKAwamin

Detailer Novello
A me si una volta.....

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

8 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Mar 20 Gen 2015 - 13:26

loryabarthino

Detailer Novello
Cavolo, anche rimettendolo nella filettatura uscito una volta devi buttarlo perché ormai non tiene più!

9 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Mar 20 Gen 2015 - 13:59

Ippo 2001

Detailer Novello
loryabarthino ha scritto:ragazzi vi è mai capitato che si staccasse l'erogatore e la base filettata rimanga sul flacone? praticamente mi è rimasto solo lo spruzzino in mano... scratch

si capitato due volte Very Happy avevo cercato di ruotare lo spruzzino mantendno fissa la ghiera Very Happy Very Happy Very Happy

10 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Mar 20 Gen 2015 - 19:42

loryabarthino

Detailer Novello
In effetti bisogna stare attenti, pensavo ero l'unico invece è proprio l'erogatore che richiede attenzione!

11 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Mer 21 Gen 2015 - 16:39

Admin

Admin
In effetti è capitato anche a me: bisogna ricordarsi di non stringerli troppo Wink

12 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Mar 16 Feb 2016 - 9:10

Roby974

Apprendista Detailer
Colgo il Topic aperto ....
dovrei acquistare dei flaconi e spruzzini per i seguenti prodotti:
Aria Pura
Deca-flash
P-Ray

Pensavo di acquistare degli spruzzini normali ( a vela???) E dei flaconi da circa 750ml o 1000ml in modo da poter diluire i prodotti facilmente (500ml di acqua + prodotto). Ma ho un dubbio, tali prodotti potrebbero "consumare" gli spruzzini e flaconi che vendono nella grande distribuzione o meglio cercare quelli dedicati per prodotti "aggressivi"??? Spero di esser stato chiaro...

13 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Mar 16 Feb 2016 - 11:40

ghid

Diplomato in Detailing
gli unici problemi può darteli decaflash, una volta terminato l'utilizzi togli so spruzzino e sciacqualo e copri flacone con tappo.

14 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Mar 16 Feb 2016 - 15:29

Armaky

Diplomato in Detailing
A questo punto consiglio di fare la stessa operazione anche per P-RAY dopo chiaramente aver riversato il contenuto residuo nel flacone più grande di origine

Per Aria Pura se ti capita di trattare oggetti minuti o particolari di interni, mi sentirei di consigliarti almeno un paio di mini trig che mi ci trovo davvero bene, hanno una nebulizzazione molto fine del prodotto e sono anche molto comodi in spazi ridotti Wink

15 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Ven 15 Apr 2016 - 13:20

Ettore

Aiutante Detailer
Una domanda per chi ha i flaconi da 500ml con spray a vela, sapete dirmi l'atezza totale?

16 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Ven 15 Apr 2016 - 17:25

giu81

Apprendista Detailer
23 cm se non sbaglio, compreso l'erogatore

17 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Ven 15 Apr 2016 - 20:20

turrikan

Detailer Novello
loryabarthino ha scritto:ragazzi vi è mai capitato che si staccasse l'erogatore e la base filettata rimanga sul flacone? praticamente mi è rimasto solo lo spruzzino in mano... scratch

Capitato pure a me Very Happy

18 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Dom 15 Mag 2016 - 17:42

damiann

Aiutante Detailer
salve, qualcuno sa dove si possono acquistare i vari prodotti Epoca?, qui si trova qualche flacone ed erogatore spray se non sbaglio(anche se non e specificata la marca), ma ero interessato all'erogatore spray 360(tipo il costoso kwazar), da abbinarlo poi al flacone.

19 Re: Consiglio su flaconi ed erogatori il Lun 6 Giu 2016 - 15:23

badspirit

Detailer Novello
damiann ha scritto:salve, qualcuno sa dove si possono acquistare i vari prodotti Epoca?, qui si trova qualche flacone ed erogatore spray se non sbaglio(anche se non e specificata la marca), ma ero interessato all'erogatore spray 360(tipo il costoso kwazar), da abbinarlo poi al flacone.
Ciao con un po' di ritardo ti rispondo, ho visto che li vendono qui alcuni prodotti http://www.indoorline.com/produttore/epoca/p108/
Interessante lo spray vela 360°, non costa nemmeno tanto, vabbè ci saranno poi le spese di spedizione da aggiungere ma secondo me sono un prodotto valido.
PS: perchè non vengono aggiunti nel negozio qualche erogatore vela a 360°? Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: