LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pareri su preventivo carrozziere

+2
ghid
ste#rs
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pareri su preventivo carrozziere Empty pareri su preventivo carrozziere Ven 23 Gen 2015 - 16:43

ste#rs


Aiutante Detailer

Very Happy salve a tutti intanto!

Siccome ho preso l'auto nuova (di seconbda mano Laughing ), avendo speso abbastanza per le mie tasche per acquistarla voglio fargli dare una bella lucidata per godermela a pieno!
All'inizio volevo farlo io ma poi per la mia inesperienza/mancanza di tempo ho deciso di rivolgermi a un carrozziere.
Perciò l'altro giorno mi son rivolto a un carrozziere (in teoria uno dei piu bravi nella mia zona) per un preventivo di lucidatura completa dell'auto. Lui dopo averla visionata e aver valutato le condizioni, tenendo conto che c'è anche qualche righina da ritoccare col pennellino fino, e prima l'avrebbe clayata, mi ha detto che andrei a spendere circa 300euro in totale.
la domanda che volevo rivolgere a voi esperti è: quel prezzo ci può stare per questo tipo di lavoro?
grazie in anticipo

2pareri su preventivo carrozziere Empty Re: pareri su preventivo carrozziere Ven 23 Gen 2015 - 17:25

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ste#rs ha scritto: Very Happy salve a tutti intanto!

Siccome ho preso l'auto nuova (di seconbda mano Laughing ), avendo speso abbastanza per le mie tasche  per acquistarla voglio fargli dare una bella lucidata per godermela a pieno!
All'inizio volevo farlo io ma poi per la mia inesperienza/mancanza di tempo ho deciso di rivolgermi a un carrozziere.
Perciò l'altro giorno mi son rivolto a un carrozziere (in teoria uno dei piu bravi nella mia zona) per un preventivo di lucidatura completa dell'auto. Lui dopo averla visionata e aver valutato le condizioni, tenendo conto che c'è anche qualche righina da ritoccare col pennellino fino, e prima l'avrebbe clayata, mi ha detto che andrei a spendere circa 300euro in totale.
la domanda che volevo rivolgere a voi esperti è: quel prezzo ci può stare per questo tipo di lavoro?
grazie in anticipo

Non si può valutare un preventivo, si può valutare un conto, vedendo il lavoro.

Se ti senti tranquillo a farti lucidare un'auto da un carrozziere, ben per te Laughing qui dentor non troverai molti che la pensano come te

3pareri su preventivo carrozziere Empty Re: pareri su preventivo carrozziere Ven 23 Gen 2015 - 17:42

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Bhè un carrozziere che la decontamina prima di lucidarla è già fra quelli bravi mi sa....

4pareri su preventivo carrozziere Empty Re: pareri su preventivo carrozziere Ven 23 Gen 2015 - 17:43

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Thriller ha scritto:Bhè un carrozziere che la decontamina prima di lucidarla è già fra quelli bravi mi sa....

sisi, vorrei vederlo infatti.

5pareri su preventivo carrozziere Empty Re: pareri su preventivo carrozziere Ven 23 Gen 2015 - 17:51

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

A lavoro fatto ci esprimiamo , con foto fatte sotto le lampade Very Happy

6pareri su preventivo carrozziere Empty Re: pareri su preventivo carrozziere Ven 23 Gen 2015 - 19:06

frask

frask
Diplomato in Detailing

Che il carrozziere faccia una decontaminazione meccanica e già un mezzo punto a tuo favore ma manca sempre quella chimica, te la farà?
Io sinceramente ho sempre dei grossi dubbi sulle lucidature dei carrozzieri e vorrei proprio sapere da loro stessi come fanno a lucidare un auto senza decontaminazione.
Loro sono comunque molto bravi a nascondere tutte le magagne con un bel glaze, almeno quello lo sanno fare.



Ultima modifica di frask il Ven 23 Gen 2015 - 19:07 - modificato 1 volta.

7pareri su preventivo carrozziere Empty Re: pareri su preventivo carrozziere Ven 23 Gen 2015 - 19:07

Asx

Asx
Detailer Novello

Chiedere qui un parare su un preventivo per lucidare l'auto dal carrozziere... sicuro di aver scelto il forum giusto? Laughing Laughing

8pareri su preventivo carrozziere Empty Re: pareri su preventivo carrozziere Ven 23 Gen 2015 - 21:21

ste#rs


Aiutante Detailer

Ragazzi intanto grazie per le risposte.
Comunque non mangiatemi vivo...so come la pensate sui carrozzieri ma è anche vero che questo è abbastanza rinomato in zona...
Eventualmente sapreste indicarmi un detailer dalle mie parti? Sulla mappa non ho trovato nulla...
Sono del friuli...est vicino al confine

9pareri su preventivo carrozziere Empty Re: pareri su preventivo carrozziere Sab 24 Gen 2015 - 0:05

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

rinomato per cosa? in generale o per la lucidatura in particolare? bisogna specificare, credimi.

poi di carrozzieri rinomati ne ho provati, purtroppo....ed era meglio se andavo da quelli senza nome...

10pareri su preventivo carrozziere Empty Re: pareri su preventivo carrozziere Sab 24 Gen 2015 - 15:11

ste#rs


Aiutante Detailer

Quini i carrozzieri gli sconsigliate scratch
Sapreste indicarmi un bravo detailer qua in friuli??

11pareri su preventivo carrozziere Empty Re: pareri su preventivo carrozziere Sab 24 Gen 2015 - 18:44

Asx

Asx
Detailer Novello

gira il forum dei lavori eseguiti e capirai perchè ti consigliamo un detailer e non un carrozziere Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.