Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Brunire....o non brunire....questo è il dilemma!!

Brunire....o non brunire....questo è il dilemma!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

benzebu

Moderatore
Arriveranno anche quelli!! Laughing

Admin

Admin
Tanto ti abbiamo scassato le p... Very Happy

benzebu

Moderatore
Tanto poi lo farete anche con questi  Sad   Sad   Sad

Armaky

Diplomato in Detailing
Azz diamantati.. delicatissimi allora.. soffrono di fioritura sopratutto sugli spigoli vivi se non trattati bene.. meno male che hanno scelto un "papà" come te che li ha adottati Razz

Evvai di Dlux/C5 a manettaaaaaaaaaaa lol!

Vedere il profilo dell'utente

benzebu

Moderatore
Già dluxati!! A 2 mani!! Wink

Armaky

Diplomato in Detailing
A 2 mani la volta vai tu?! bene bene.. qualche giorno passo dalle tue zone per rifornirmene un pò allora.. tanto oramai lo userai pure per la correzione del caffè la mattina Razz

benzebu

Moderatore
Nel senso che ho dato 2 mani di dlux!! Suspect Suspect  nel caffè no!! Mi ci piace più ironx....per stomaci forti!! Twisted Evil
Ah dimenticavo.....passa pure quando vuoi!! Cattura il Pota (tunerz) e scendete!!

DavideSR

Moderatore
Esiste ancora Nico-Tunerz?
Gli volevo dire una cosa!

Armaky

Diplomato in Detailing
See ciao.. quello è un fanaticone di bici.. chissà ora che si è preso.. comunque per ora sono relegato altrove in Italia (purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista) per cui non sono più nelle zone di quel POTA di gnaro di uno Razz

Quindi non vi saprei dire.. spero non riguardi nulla di compromettente sta cosa che gli devi dire almeno.. scratch

----EDIT----

In effetti è dal 21 di ottobre dell'anno scorso che non scrive 2 righe.. anche se ieri però si è collegato.. ha fatto di sicuro una capatina.. scratch

benzebu

Moderatore
Tunerz è ormai innamorato.....e preso dalla bici più di ogni altra cosa!!! Ma il motivo principale per cui ha mollato il colpo con il detailing è che gli rompono le scatole i vicini per i lavaggi.....penso che appena troverà una nuova sistemazione abitativa tornerà in pompa come prima!! Io lo sento tutti i giorni assieme all'altro pazzo del romano alias L0r3nz0 che ha perso le credenziali per l'accesso e quindi legge e basta!! Razz Razz Razz

DavideSR

Moderatore
Ehhh il problema di molti è proprio quello!
Salutamelo!

benzebu

Moderatore
Senz'altro!! Wink

ghid

Diplomato in Detailing
benzebu ha scritto:Io lo sento tutti i giorni assieme all'altro pazzo del romano alias L0r3nz0 che ha perso le credenziali per l'accesso e quindi legge e basta!! Razz Razz Razz

Spiegagli come recuperarle dai! Very Happy

Armaky

Diplomato in Detailing
DavideSR ha scritto:Ehhh il problema di molti è proprio quello!

In condominio purtroppo non comandi un cavolo.. a volte manco puoi rispondere per lo zona che ti spetta in quanto di utilizzo comune.. 1 pò la sua storia la conosco.. ma credo che ognuno di noi abbia la propria infondo..
Spero possa trovare uno spazio tutto suo dove potersi dedicare come vorrebbe.. Smile

tunerz

Laureato in Detailing
..però lavo le bici,eh..lol!

Spero di tornare a essere più partecipe!!

OT Loris..ma invece di pensare a brunire,omologare un 30??.. scratch OT

benzebu

Moderatore
Ti omologo un'altra cosa se non ritorni tra noi!! Twisted Evil Twisted Evil

tunerz

Laureato in Detailing
Pota..appena riesco ad avere un minimo di libertà di azione..perché mi gira vedere tutti 'Sti bei lavoretti e io ho le macchine che sembrano due letamai!!!..

Gerva90

Detailer Novello
lol! Very Happy

Armaky

Diplomato in Detailing
Toh chi è tornato tra noi Razz

Admin

Admin
benzebu ha scritto:Tunerz è ormai innamorato.....e preso dalla bici più di ogni altra cosa!!! Ma il motivo principale per cui ha mollato il colpo con il detailing è che gli rompono le scatole i vicini per i lavaggi.....penso che appena troverà una nuova sistemazione abitativa tornerà in pompa come prima!! Io lo sento tutti i giorni assieme all'altro pazzo del romano alias L0r3nz0 che ha perso le credenziali per l'accesso e quindi legge e basta!! Razz Razz Razz

Ma come ha perso le credenziali! Possiamo ridargliele!

benzebu

Moderatore
E che non gliel'ho detto!! Razz

tunerz

Laureato in Detailing
Gerva90 ha scritto:lol! Very Happy
Azzo ridi tu??..lol!

Armaky ha scritto:Toh chi è tornato tra noi Razz
Della serie "a volte ritornano.." e vanno OT fess..lol!

Admin ha scritto:
benzebu ha scritto:Tunerz è ormai innamorato.....e preso dalla bici più di ogni altra cosa!!! Ma il motivo principale per cui ha mollato il colpo con il detailing è che gli rompono le scatole i vicini per i lavaggi.....penso che appena troverà una nuova sistemazione abitativa tornerà in pompa come prima!! Io lo sento tutti i giorni assieme all'altro pazzo del romano alias L0r3nz0 che ha perso le credenziali per l'accesso e quindi legge e basta!! Razz Razz Razz

Ma come ha perso le credenziali! Possiamo ridargliele!
Grazie,anche a me fa piacere rileggerti,eh..lol!

Gerva90

Detailer Novello
Ahahahah io mi immaginavo che fossi in carcere per avere assassinato la tipa del condominio che ti rompe quando lavi la macchina Very Happy

Porta pahensa daaai!!!

Armaky

Diplomato in Detailing
hahahaha lol!

Ale V.

Apprendista Detailer
Scusate tornando in OT, io avevo visto brunire in video scaldando con cannello e poi immergendo nell'olio per qualche secondo. Ho provato con un phon da carrozziere a max potenza 650°C, immerso in olio esaustissimo, ma quel bel effetto lucido non mi è proprio uscito.
Dopo il forno hai asciugato l'eccesso d'olio o ci si è cotto proprio sopra???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: