Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Aiuto detailing auto d'epoca zona Treviso

Aiuto detailing auto d'epoca zona Treviso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Aiuto detailing auto d'epoca zona Treviso il Mar 3 Feb 2015 - 18:32

Umbert01

Aiutante Detailer
Ciao ragazzi, ho scoperto da poco il detailing ma devo dire che è un mondo super-appassionante!
In famiglia ospitiamo qualche vecchietta a quattro ruote e, periodicamente, le sottoponiamo a qualche cura dal carrozziere: ricerca affiorature di ruggine, verifica delle tenute, e una volta all'anno anche lucidatura completa.
da quando visito questo forum devo dire che trovo la lucidatura fatta dal carrozziere a dir poco deludente e anni luce lontana dai risultati che vedo nella sezione vostri lavori. Io sono certo che sia in buona fede, ma davvero resto sconcertato! Oltretutto nella mia zona la pratica del car detailing sembra pressoché sconosciuta e nonostante le mie ricerche, anche sulla mappa, non trovo nulla. Per caso avete qualcuno da consigliare? Intendo qualcuno in grado di valorizzare delle auto che magari sono provate dal tempo, ma che potrebbero evitarsi una lucidatura violenta o una verniciatura inutile..
Grazie a tutti!

Vedere il profilo dell'utente

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Ciaooo, se vuoi sono in zonà Scorzè.....fammi sapere!!
Ti lascio la mail: aserafin22@gmail.com

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Umbert01

Aiutante Detailer
Grazie Agony
(Posso chiamarti Agony?)
Domani ti mando una mail con qualche foto delle auto! In realtà viste da un profano non sembrano neanche male.. Ma in realtà sono abbastanza indegne..

Vedere il profilo dell'utente

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Ok attendo!!

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: