Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Suggerimenti » Il vostro parere » Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 14]

276 Ok ora basta scherzare il Gio 30 Apr 2015 - 13:48

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Personalmente acquisto su internet di tutto da almeno... una dozzina d'anni .
I miei più sinceri complimenti a LACURADELLAUTO.IT che per mia esperienza sono i più veloci in assoluto nell'evadere gli ordini.
Bravissimi!

Vedere il profilo dell'utente

277 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Dom 10 Mag 2015 - 19:34

Crysis84

Aiutante Detailer
Mi accodo accodo anche io a questo post...
Beh come primo ordine niente male, è arrivato tutto in meno di 48h!

Ringrazio per il "doppio" omaggio, uno per me e un bel pensiero per la festa della Mamma (che ringrazia ovviamente Smile Smile )

278 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 30 Lug 2015 - 11:42

Zucche78

Apprendista Detailer
Ohhh finalmente ho trovato dove ringraziare Antonio per la velocità e la professionalità nell'organizzare l'ordine.
Grazie anche per il piccolo omaggino, fa sempre piacere.
Dopo la mia ultima performance non dimenticarti di inserire nello shop....le calze di spugna.....

279 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 30 Lug 2015 - 17:28

Sh0gY

Aiutante Detailer
Non avevo notato questo topic. Rinnovo qui i complimenti fatti per mail!
A presto! Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.lorenzorossi.me

280 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 30 Lug 2015 - 19:45

Admin

Admin
Ringraziamenti girati allo staff Wink

281 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 8 Apr 2016 - 15:11

Sergjei

Detailer Novello
Antonio non posso altro che rinnovare i complimenti per la serietà della tua organizzazione!!ù
meno di 24 ore per vedere consegnato il pacco ha dell'incredibile ma così è stato: prima delle 12 stamane era giunto

Non sono a casa per vedere che omaggio avrai aggiunto ma ti ringrazio lo stesso al buio

Ciao

Vedere il profilo dell'utente http://www.mbforum.it/forum

282 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 8 Apr 2016 - 15:43

Admin

Admin
Grazie a te Wink

283 Ordine arrivato subito il Lun 11 Apr 2016 - 13:57

donnyblanco

Apprendista Detailer
Volevo ringraziare lo staff di "LaCuraDellAuto", l'ordine fatto venerdì sera è arrivato oggi. Imballato in modo perfetto e anche con un bel regalo dentro.

Grazie, ora mi metto subito all'opera ;D

Vedere il profilo dell'utente https://www.instagram.com/domenico.biancardi/

284 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mar 12 Apr 2016 - 20:25

Admin

Admin
Grazie!

285 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 28 Apr 2016 - 20:01

Daeron

Apprendista Detailer
ricevuto oggi il mio terzo ordine. pagato ieri pomeriggio, consegnato oggi pomeriggio. da paura!
e per la terza volta, vi ringrazio per il gentile omaggio Smile
vediamo se il prossimo ordine conterrà anche la lucidatrice...(siate amichevolmente maledetti Twisted Evil )

286 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 29 Apr 2016 - 19:16

Admin

Admin
Grazie mille Daeron Wink

287 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Sab 30 Apr 2016 - 14:51

badspirit

Detailer Novello
Scusate mi sono imbattuto solo adesso in questo topic Embarassed ...comunque fatti già tre ordini abbastanza consistenti, lo step successivo direi che è dotarmi di lucidatrice ma devo ancora leggere e studiare molto study non avendo mai fatto questo tipo di operazioni...

Comunque ringrazio l'ottimo staff di LCDA, spedizioni superveloci (ma vi dotate di un aereo per dare tutti sti pacchi in cosi poco tempo? lol! ) e grazie come sempre per i graditissimi omaggi che vengono dati Like
LCDA TOP!!

288 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Dom 1 Mag 2016 - 11:55

Admin

Admin
Grazie ancora!

289 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mer 11 Mag 2016 - 9:17

Straniero

Aiutante Detailer
Ciao. Secondo ordine effettuato venerdì o sabato scorso (adesso non ricordo) e arrivato ieri, complimenti per la velocità. In entrambi gli ordini è stato messo un omaggio e nessun altro in svariati di acquisti online mette degli omaggi di altri prodotti. Non vedo l'ora di poterli utilizzare, sperando che smetta di piovere visto che qui da me danno acqua fino al weekend... Comunque un grande plauso allo staff di LCDA.

290 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mer 11 Mag 2016 - 21:19

Vic24

Apprendista Detailer
Mi era sfuggito questo thread e non vedo perché non aggiungermi a questa foltissima schiera di clienti soddisfatti. Lacuradellauto è una realtà italiana di successo che mette la soddisfazione del cliente al primo posto e dove la ricerca della gestione in economicità si sposa al meglio con una grande passione e competenza nell'ambito dei prodotti venduti. Sarebbe bello poter sbattere in faccia realtà come queste a chi pensa che le aziende che lavorano bene siano solo qui al nord, ma tanto alla fine non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Complimenti vivissimi quindi a tutto lo staff, siete esemplari.

Paolo da Brescia.

291 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mer 11 Mag 2016 - 21:47

ALESSIO 68

Apprendista Detailer
...voglio ringraziare tutto lo staff LCDA, tre ordini...tre prodotti in omaggio da testare e di conseguenza fare nuove conoscenze per l'utilizzo di nuovi.

È vero che non smettiamo mai di imparare ma, entrati nel mondo del detailing si aprono orizzonti nuovi che neppure s'immagina l'esistenza.
Niente è facile, quando pensi di aver capito ti accorgi di essere solo all'imbocco della strada ma grazie a tutti VOI, con la vostra passione di un'arte rivolta a pochi, che, con la vostra esperienza riuscite a coinvolgere tantissime persone che vogliono migliorarsi...
Tutti VOI siete inesauribili riguardo la pazienza che dedicate a noi per far imparare cose straordinarie...
...continuate così...abbiamo bisogno di VOI...

292 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 12 Mag 2016 - 11:12

Admin

Admin
Che dire... siete meravigliosi!

293 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 12 Mag 2016 - 23:58

rubio

Apprendista Detailer
Mi sento in dovere di dire grazie a LCDA...di cuore...oltre alla disponibilità che il team dimostra qui nel forum intervenendo sempre nei thread di noi niubbi che a volte facciamo mille domande, esprimete grande professionalità, puntualità e cortesia...il mio ultimo ordine è arrivato oggi in tarda mattinata ed era stato effettuato ieri mattina poco dopo le sette!! affraid
senza contare il graditissimo omaggio che vi ho trovato all interno lol!

GraziE Very Happy

294 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 13 Mag 2016 - 10:29

Only HONDA

Diplomato in Detailing
..no, non ci siamo rubio, il mio ordine è arrivato ieri in 23.5 ore, fossi in te inoltrerei una protesta formale per il ritardo nella consegna.

Sono semplicemente fenomenali!
Grazie anche da parte mia.

295 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 13 Mag 2016 - 19:31

AlexD

Apprendista Detailer
Mi unisco anche io ai ringraziamenti verso LCDA!
Il modo con cui trattano le varie situazioni tramite email, la loro precisione e celerità nelle spedizioni e soprattutto la velocità e l'infinita pazienza delle risposte e dei chiarimenti/suggerimenti del "nostro capitano" Admin sono semplicemente unici e di altissima professionalità!
Per non parlare poi dei graditi omaggi!

Ieri ho completato un ordine alle 12:45 e alle 13:30 ho ricevuto già l'email di avvenuta spedione. Oggi alle 16 era già arrivato...
Grazie, siete fantastici e unici!  Very Happy

296 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 13 Mag 2016 - 20:21

Admin

Admin
Grazie anche a te Alex, e ricordo quanto sia fondamentale lo staff in questo Wink

297 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 13 Mag 2016 - 22:52

gabrY X HF

Apprendista Detailer
Caro Antonio,
è ovvio che i nostri complimenti sono rivolti a tutto lo STAFF, ma il nostro punto di riferimento sei Tu, non ho parole per descrivere a tutti quelli che mi leggeranno, la tua professionalità (tanto lo sanno benissimo anche loro...) ma ci tengo a ribadire qua una cosa che mi ha sorpreso piacevolmente fin dal primo contatto... Tu, contrariamente a qualunque titolare, di qualunque  attività,  mi hai sempre dato la sensazione di non guardare il tuo interesse, MA IL MIO, e questo per me è I-M-P-A-G-A-B-I-L-E
GRAZIE

298 ELOGIO A LA CURA DELL'AUTO il Ven 27 Mag 2016 - 20:53

Giulieli

Apprendista Detailer
Buona sera a tutti volevo fare i più sentiti complimenti a tutto lo staff la cura dell'auto e ad Antonio che da ciò che ho potuto capire ne è il titolare.
Vi chiederete il perché perché al giorno d'oggi non è facile trovare un'azienda che proponga un magazzino così tanto vasto,e con tutto sempre disponibile,spedizioni nel giro di 24 ore,siete un azienda che ha voglia di fare bene il proprio lavoro,e tenere acconto i suoi clienti complimenti anche il discorso degli omaggi ad ogni acquisto e buona cosa non tanto per l'omaggio in se per se ,ma in un mondo dove in qualsiasi negozio vai e spendi magari anche tanti soldi li vogliono tutto fino all'ultimo centesimo senza regalare niente.
Detto questo rinnovo i miei complimenti ad Antonio e a tutto il suo staff.

Cordialmente saluto Giulian

299 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 27 Mag 2016 - 21:30

qulino

Apprendista Detailer
Mi associo alla grande!! Lunga vita a Lcda!!!

300 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Sab 28 Mag 2016 - 7:51

v6boss

Detailer Novello
E aprire il pacco ogni volta per scoprire qual'è l'omaggio è come quando da bambini si aprivano i regali a natale!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 12 di 14]

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Seguente

Permesso di questo forum: