Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Suggerimenti » Il vostro parere » Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 14]

301 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Lun 30 Mag 2016 - 16:31

Admin

Admin
Thanks ragazzi Wink

302 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Lun 30 Mag 2016 - 18:36

bonex

Apprendista Detailer
v6boss ha scritto:E aprire il pacco ogni volta per scoprire qual'è l'omaggio è come quando da bambini si aprivano i regali a natale!

Lo stavo per scrivere anche io bounce sta cosa dell'omaggio mi ha salvato la vita con l'ultimo ordine perchè avevo finito il Perl e mi ha dato un po' di autonomia in più.

Vedere il profilo dell'utente

303 Recensione primi due ordini il Mar 7 Giu 2016 - 15:40

MelvinUdall

Aiutante Detailer
Ad avvenuta ricezione del secondo ordine ( in velocità battete Amazon ed è tutto dire ) è decisamente doveroso sottolineare la qualità dell'imballaggio e l'abbondanza di materiale anti urto che inserite nei pacchi.
Compro quasi esclusivamente on line da un ventennio ed ho una discreta esperienza in materia ( in qualità di soggetto ricevente : ) ) e voi signori garantite una qualità decisamente alta del servizio da voi svolto.
Grazie per l'omaggio che avete aggiunto e che apprezzo molto visto che un prodotto come Pearl viene sempre utile.
Inutile dire che a breve partirà il terzo ordine che dovrebbe chiudere per ora le mie necessità di detaling amatoriale privato Smile
Meritate il plauso che leggo nelle varie discussioni ed è un piacere essere vostro cliente Smile

304 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mar 7 Giu 2016 - 17:01

Admin

Admin
Grazie di cuore Wink

305 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mar 7 Giu 2016 - 20:55

skinner

Apprendista Detailer
Sempre tutto perfetto, sempre da applausi il servizio, ma l'omaggio doppio no eh :p

306 Grazie!!! il Mar 7 Giu 2016 - 22:31

Mark888

Apprendista Detailer
Volevo approfittare per ringraziare LCDA per la velocità e cortesia nel gestire l'ordine effettuato (il mio primo Very Happy ), ringrazio anche per l'omaggio, a breve si iniziano i lavori, grazie ancora e buon tutto! Smile

307 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mar 7 Giu 2016 - 23:08

Marco0961

Apprendista Detailer
Devo associarmi
LCDA è meglio di Amazon Prime

308 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mer 8 Giu 2016 - 11:23

Manutop

Aiutante Detailer
Volevo ringraziare anche io Antonio e tutto lo staff, imballaggi dei pacchi super e disposizione dei prodotti curata! Inutile parlare della velocità con cui arrivano i pacchi! Siete veramente super, dei veri professionisti!

Grazie mille!

309 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mer 8 Giu 2016 - 12:58

Mark888

Apprendista Detailer
Credo che il mio messaggio sia stato cancellato (?) ad ogni modo approfitto per ringraziare nuovamente lo staff per veclocità e gentilezza, sono super soddisfatto, buon proseguimento a tutti!

310 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 9 Giu 2016 - 16:25

Admin

Admin
Mark888 ha scritto:Credo che il mio messaggio sia stato cancellato (?) ad ogni modo approfitto per ringraziare nuovamente lo staff per veclocità e gentilezza, sono super soddisfatto, buon proseguimento a tutti!
In realtà è solo 3 messaggi su Wink

311 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 9 Giu 2016 - 19:09

Mark888

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:
Mark888 ha scritto:Credo che il mio messaggio sia stato cancellato (?) ad ogni modo approfitto per ringraziare nuovamente lo staff per veclocità e gentilezza, sono super soddisfatto, buon proseguimento a tutti!
In realtà è solo 3 messaggi su Wink

Ok, 18 flessioni e 4 frustate sulla schiena lol! , scusate ma non l'avevo visto afro

312 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 10 Giu 2016 - 1:18

Admin

Admin
ah ah ah Wink

313 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 10 Giu 2016 - 16:29

yuko

Detailer Novello
Mi unisco agli altri complimenti per la velocità e disponibilità nelle risposte e le spedizioni fulminee, e ci tengo anche a ringraziare per l'omaggio ricevuto questa volta, quando l'ho visto ho avuto un attimo di mancamento lol! , non me lo aspettavo Very Happy

Al posto della Premium Wax c'è questa cera Halo sintetica che non ho visto ancora nello shop Surprised

314 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 23 Giu 2016 - 11:38

Dragonlance

Apprendista Detailer
Nuovo ringraziamento a Antonio e il suo staff per aver ricevuto il materiale in meno di 24h! Neanche Amazon Prime è così veloce dalle mie parti! Like Like

315 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 23 Giu 2016 - 11:56

om001

Apprendista Detailer
v6boss ha scritto:E aprire il pacco ogni volta per scoprire qual'è l'omaggio è come quando da bambini si aprivano i regali a natale!

ogni tanto si trova il carbone affraid affraid

diciamo che con l'ultimo pacco mi è arrivato il prodotto di cui proprio non ho esigenza, si rimane un pò con l'amaro in bocca , come quando ci si aspettava un regalo ed arrivava altro affraid

Sempre perfetto LCDA per la spedizione, grazie Like Like

316 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 23 Giu 2016 - 14:17

Daeron

Apprendista Detailer
quarto ordine ricevuto ieri. come sempre imballo perfetto e omaggio graditissimo. grazie LCDA!

317 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Gio 23 Giu 2016 - 17:32

Admin

Admin
Grazie mille ragazzi Wink

318 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 15 Lug 2016 - 12:53

Mark888

Apprendista Detailer
Oh... a pranzo, nella giornata di ieri concludevo l'ordine... oggi, alle ore 11:00 arriva il corriere, manco 24 ore!!! che dire... avete persino superato  
in velocità, ora è sconvolto!

Non sono risucito ad aprire la scatola, appena riesco vi aggiorno! per ora grazie !!!

319 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 15 Lug 2016 - 18:00

Admin

Admin
ah ah ah Wink

320 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Ven 15 Lug 2016 - 18:50

Mark888

Apprendista Detailer
Aperta la scatola... tutto in ordine, materiale protetto correttamente, un omaggio della casa graditissimo, grande disponibilità e professionalità anche per telefono, grazie Antonio e grazie a tutto lo staff!!!
Buon fine settimana a tutti!

321 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Dom 31 Lug 2016 - 0:01

ALESSIO 68

Apprendista Detailer
Sicuramente mi ripeto ma non posso farne a meno...tempi di consegna al limite della credibilità!!!
Probailmente avete ingaggiato persone velocissime che fanno consegne a domicilio... Laughing
Grandissimo elogio allo staff LCDA, ogni eventuale problema riesce a risolverlo con grande professsionalità.

Grazie per il graditissimo ed immancabile omaggio!

322 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Dom 31 Lug 2016 - 0:10

Cocchi

Apprendista Detailer
da quello che leggo, sono più lento io a fare l'ordine e non voi a spedirlo!!!! lol! lol! lol!

323 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Dom 31 Lug 2016 - 5:38

frenky1980

Apprendista Detailer
Ringrazio lcda come al solito precisi in tutto...ho fatto un super ordine arrivato con due pacchi dopo un giorno che ho pagato...

324 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mer 3 Ago 2016 - 20:26

Cocchi

Apprendista Detailer
Beh, oggi, posso finalmente dire di quanto siano professionali in LCDA!!!! Ordine fatto ieri pomeriggio e pacco arrivato oggi pomeriggio.... Che razza di magia usate???? molto gradito l'omaggio ricevuto... Un po di profumo nuovo in auto Very Happy
(ero così curioso che ho aperto il pacco in macchina... veramente tipo i bambini il giorno di Natale)
Grazie ancora... sperando di portarvi nuovi clienti... Io ce la sto mettendo tutta a farvi un'ottima pubblicità Razz

325 Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" il Mer 3 Ago 2016 - 21:27

Mark888

Apprendista Detailer
Grazie ancora a tutto lo staff e ad Antonio!!! tutto perfetto e impeccabile!!! Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 13 di 14]

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Seguente

Permesso di questo forum: