LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

+184
RobyBS
andre80
Riky1964
NOFX
Baz
asterix
buffonegiovanni@gmail.com
henry 72
Antonio777
frenky1980
Cocchi
om001
yuko
Manutop
Marco0961
Mark888
skinner
MelvinUdall
bonex
v6boss
qulino
Giulieli
gabrY X HF
AlexD
rubio
ALESSIO 68
Vic24
Straniero
badspirit
Daeron
donnyblanco
Sh0gY
Zucche78
Crysis84
Only HONDA
Dragonlance
Massimo89
Brisi
zurigo13
kekko28
by_xfile™
Attilaxxx
sociosnow
Gio'Pa'
Gerva90
LucaP
Davide Marcon
Thriller
giò90
TurboT-jet
byseba
:Tribe:
MrWolf
andrea17
Cek
rustico
paolo966
JonnyG60
fordfocus
ORSO
Raffociok
Paso
zannajojo
Ippo 2001
Cereo
Nickolò
darius83
Louis_88
MircoT
Armaky
tav86
Peter Griffin
yago73
LoreL26
Valentino T
batfed
-SiMo-
meloni
Gio#22
Miky72
Wild77
MassiMini89
Giovanni92
AlfamitoQV
icotmax
Dario
alezelo
FaMed
vincenzo
Nomad49
Blackzeta
Luca69
pamolito
Toretto
GIANGY
Harley74ss
vanny
teino
tunerz
BMW Z4 Coupè
Marco87
nickola
francesco75
MaX-XxX
Emanuele B
rndrrt
turbodiesel
xAngelox
marcocrosa
fabri7tdi
Ivo75
ilmaury
valter.t
luki_89
Doppiofronte
alesoft
arago
adridict
serglasser
crihan eduard
davide85PC
gladiator
pincio
DavidEsperix
PELO
Berserk
mickk
borby87
alex81
AndreDux
lucatambu
KenzoS2000
tbb
leonidas
cupitt
francesco
Paio
megapixel
ciccio70
DavideSR
panzergas
Nebul@
pet
Piccinma
Cristian
trapanibirgi
Fleterik
Alessio
raviola
Fabri
cicciovecchio79
The SoldanoS
tino76
emi75
fabio3v
Matteo[V]
Giobart
damdesign
gutterboy
Sysko
s.martino
enniuzzo
mementote65
Sergjei
Leroy
Philo
luca.67
leo
cicciospritz
AdrenalinusII
andre_Z4
aladino
Max450
s.amato
coupè passion
luca1
MIKIXT
DarkCity79
bluemarine
carletto83
Admin
FedeFiko
Newentry
caprabaiarda
188 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 15]

301Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 30 Mag 2016 - 16:31

Admin

Admin
Admin

Thanks ragazzi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

302Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 30 Mag 2016 - 18:36

bonex

bonex
Apprendista Detailer

v6boss ha scritto:E aprire il pacco ogni volta per scoprire qual'è l'omaggio è come quando da bambini si aprivano i regali a natale!

Lo stavo per scrivere anche io bounce sta cosa dell'omaggio mi ha salvato la vita con l'ultimo ordine perchè avevo finito il Perl e mi ha dato un po' di autonomia in più.

303Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Recensione primi due ordini Mar 7 Giu 2016 - 15:40

MelvinUdall


Aiutante Detailer

Ad avvenuta ricezione del secondo ordine ( in velocità battete Amazon ed è tutto dire ) è decisamente doveroso sottolineare la qualità dell'imballaggio e l'abbondanza di materiale anti urto che inserite nei pacchi.
Compro quasi esclusivamente on line da un ventennio ed ho una discreta esperienza in materia ( in qualità di soggetto ricevente : ) ) e voi signori garantite una qualità decisamente alta del servizio da voi svolto.
Grazie per l'omaggio che avete aggiunto e che apprezzo molto visto che un prodotto come Pearl viene sempre utile.
Inutile dire che a breve partirà il terzo ordine che dovrebbe chiudere per ora le mie necessità di detaling amatoriale privato Smile
Meritate il plauso che leggo nelle varie discussioni ed è un piacere essere vostro cliente Smile

304Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 7 Giu 2016 - 17:01

Admin

Admin
Admin

Grazie di cuore Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

305Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 7 Giu 2016 - 20:55

skinner


Apprendista Detailer

Sempre tutto perfetto, sempre da applausi il servizio, ma l'omaggio doppio no eh :p

306Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Grazie!!! Mar 7 Giu 2016 - 22:31

Mark888


Apprendista Detailer

Volevo approfittare per ringraziare LCDA per la velocità e cortesia nel gestire l'ordine effettuato (il mio primo Very Happy ), ringrazio anche per l'omaggio, a breve si iniziano i lavori, grazie ancora e buon tutto! Smile

307Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 7 Giu 2016 - 23:08

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Devo associarmi
LCDA è meglio di Amazon Prime

308Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 8 Giu 2016 - 11:23

Manutop

Manutop
Aiutante Detailer

Volevo ringraziare anche io Antonio e tutto lo staff, imballaggi dei pacchi super e disposizione dei prodotti curata! Inutile parlare della velocità con cui arrivano i pacchi! Siete veramente super, dei veri professionisti!

Grazie mille!

309Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 8 Giu 2016 - 12:58

Mark888


Apprendista Detailer

Credo che il mio messaggio sia stato cancellato (?) ad ogni modo approfitto per ringraziare nuovamente lo staff per veclocità e gentilezza, sono super soddisfatto, buon proseguimento a tutti!

310Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 9 Giu 2016 - 16:25

Admin

Admin
Admin

Mark888 ha scritto:Credo che il mio messaggio sia stato cancellato (?) ad ogni modo approfitto per ringraziare nuovamente lo staff per veclocità e gentilezza, sono super soddisfatto, buon proseguimento a tutti!
In realtà è solo 3 messaggi su Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

311Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 9 Giu 2016 - 19:09

Mark888


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
Mark888 ha scritto:Credo che il mio messaggio sia stato cancellato (?) ad ogni modo approfitto per ringraziare nuovamente lo staff per veclocità e gentilezza, sono super soddisfatto, buon proseguimento a tutti!
In realtà è solo 3 messaggi su Wink

Ok, 18 flessioni e 4 frustate sulla schiena lol! , scusate ma non l'avevo visto afro

312Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 10 Giu 2016 - 1:18

Admin

Admin
Admin

ah ah ah Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

313Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 10 Giu 2016 - 16:29

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Mi unisco agli altri complimenti per la velocità e disponibilità nelle risposte e le spedizioni fulminee, e ci tengo anche a ringraziare per l'omaggio ricevuto questa volta, quando l'ho visto ho avuto un attimo di mancamento lol! , non me lo aspettavo Very Happy

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 W8A5Nno Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 R2w6Quo

Al posto della Premium Wax c'è questa cera Halo sintetica che non ho visto ancora nello shop Surprised

314Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 23 Giu 2016 - 11:38

Dragonlance


Apprendista Detailer

Nuovo ringraziamento a Antonio e il suo staff per aver ricevuto il materiale in meno di 24h! Neanche Amazon Prime è così veloce dalle mie parti! Like Like

315Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 23 Giu 2016 - 11:56

om001


Apprendista Detailer

v6boss ha scritto:E aprire il pacco ogni volta per scoprire qual'è l'omaggio è come quando da bambini si aprivano i regali a natale!

ogni tanto si trova il carbone affraid affraid


diciamo che con l'ultimo pacco mi è arrivato il prodotto di cui proprio non ho esigenza, si rimane un pò con l'amaro in bocca , come quando ci si aspettava un regalo ed arrivava altro affraid


Sempre perfetto LCDA per la spedizione, grazie Like Like

316Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 23 Giu 2016 - 14:17

Daeron


Apprendista Detailer

quarto ordine ricevuto ieri. come sempre imballo perfetto e omaggio graditissimo. grazie LCDA!

317Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 23 Giu 2016 - 17:32

Admin

Admin
Admin

Grazie mille ragazzi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

318Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 15 Lug 2016 - 12:53

Mark888


Apprendista Detailer

Oh... a pranzo, nella giornata di ieri concludevo l'ordine... oggi, alle ore 11:00 arriva il corriere, manco 24 ore!!! che dire... avete persino superato Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 732a4810  
in velocità, ora è sconvolto!

Non sono risucito ad aprire la scatola, appena riesco vi aggiorno! per ora grazie !!!

319Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 15 Lug 2016 - 18:00

Admin

Admin
Admin

ah ah ah Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

320Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 15 Lug 2016 - 18:50

Mark888


Apprendista Detailer

Aperta la scatola... tutto in ordine, materiale protetto correttamente, un omaggio della casa graditissimo, grande disponibilità e professionalità anche per telefono, grazie Antonio e grazie a tutto lo staff!!!
Buon fine settimana a tutti!

321Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Dom 31 Lug 2016 - 0:01

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Sicuramente mi ripeto ma non posso farne a meno...tempi di consegna al limite della credibilità!!!
Probailmente avete ingaggiato persone velocissime che fanno consegne a domicilio... Laughing
Grandissimo elogio allo staff LCDA, ogni eventuale problema riesce a risolverlo con grande professsionalità.

Grazie per il graditissimo ed immancabile omaggio!

322Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Dom 31 Lug 2016 - 0:10

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

da quello che leggo, sono più lento io a fare l'ordine e non voi a spedirlo!!!! lol! lol! lol!

323Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Dom 31 Lug 2016 - 5:38

frenky1980


Apprendista Detailer

Ringrazio lcda come al solito precisi in tutto...ho fatto un super ordine arrivato con due pacchi dopo un giorno che ho pagato...

324Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 3 Ago 2016 - 20:26

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

Beh, oggi, posso finalmente dire di quanto siano professionali in LCDA!!!! Ordine fatto ieri pomeriggio e pacco arrivato oggi pomeriggio.... Che razza di magia usate???? molto gradito l'omaggio ricevuto... Un po di profumo nuovo in auto Very Happy
(ero così curioso che ho aperto il pacco in macchina... veramente tipo i bambini il giorno di Natale)
Grazie ancora... sperando di portarvi nuovi clienti... Io ce la sto mettendo tutta a farvi un'ottima pubblicità Razz

325Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 13 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 3 Ago 2016 - 21:27

Mark888


Apprendista Detailer

Grazie ancora a tutto lo staff e ad Antonio!!! tutto perfetto e impeccabile!!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.