Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Finalmente anche io in famiglia :D

Finalmente anche io in famiglia :D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Finalmente anche io in famiglia :D il Lun 9 Feb 2015 - 18:33

Kadri

Aiutante Detailer
Buon pomeriggio a tutti, dopo aver chiesto consigli sugli acquisti finalmente ho effettuato un bell'ordine!
ero partito dal voler lucidare la macchina a mano usando i prodotti del brico che avevo a casa, e sono arrivato a comprare:

Kit microfibra LCDA
Ero600 Kit menzerna
Dodo juice supernatural hybrid wax
Gtecniq shampoo W1
IronX
E ho trovato anche in omaggio il quick detailer di Gtecniq, sono felicissimo!!! grazie mille!!!

Ho in progetto un paio di macchine, cercherò di farle al meglio e di documentare anche sul forum!

ps: il resto dei prodotti, come guanti secchi pennelli ecc non li ho fotografati in quanto li ho a casa di mio zio dove ho un bel giardino dove pulire l'auto Very Happy
un saluto a tutti!!!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Finalmente anche io in famiglia :D il Lun 9 Feb 2015 - 19:50

Daniele_ct

Apprendista Detailer
Ottimo! Adesso vedi di seguire tutti i passaggi necessari e vedrai che farai un buon lavoro Wink

3 Re: Finalmente anche io in famiglia :D il Mar 10 Feb 2015 - 7:22

Davide Marcon

Apprendista Detailer
hei... benvenuto... veramente non so se è un bene o un male per te.... perché sto posto crea veramente dipendenza!!! bounce Very Happy Very Happy

4 Re: Finalmente anche io in famiglia :D il Mar 10 Feb 2015 - 18:17

Admin

Admin
Dai che si parte!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: