Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » 2 anni di sacrifici buttati nel c...so e ci danno pure dei malati

2 anni di sacrifici buttati nel c...so e ci danno pure dei malati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

vincenzoasl

Apprendista Detailer
Purtroppo questo mondo non è fatto per noi, a me danno del malato, fissato, che vivo male, che sono esagerato ma scusate lo sfogo perchè tanto di solo sfogo si tratterà visto che ormai non posso tornare indietro. Ieri ho lasciato la macchina in concessionario per dei lavori in garanzia dopo lamentele anche scritte su dei problemi non risolti in questi 2 anni. Oggi ritiro l'auto e sorpresa? la trovo lavata e chiedo: non l'avrete messa mica sotto i rulli ? risposta esatta mi dicono che per scusarsi delle mie continue lamentele stavolta rivolte alla casa madre e vista l'auto piena di sale e sporco delle nevicate di questi giorni decidono di consermi l'auto lavata come? con i rulli che hanno in un capannone accanto all'officina (di loro proprietà). Più di una volta avevo visto quel lavaggio ma pensavo lo usassero per l'usato. Io allora dico ma come? io sono 2 anni che lavo a mano e l'avete messa sotto i rulli e l'impiegato mi ha guardato e risposto in malomodo come dire: non solo te l'abbiamo lavata ma hai anche da ridire? inoltre avevo avuto già altri diverbi dovuti a problemi riscontrate sulle plastiche interne e che mi hanno finalmente sostituite e a dir loro stupidaggini che si vedono solo se stai li a guardarli (ma siccome sono malato me li hanno sostituiti in garanzia). Me ne vado con l'amaro in bocca trattenendo la rabbia. Tornato a casa ho guardato qua e la ma ho visto degli swirl solo su montanti in plastica delle portiere sulle luci posteriori ma questo sotto le luci del box inoltre la vernice grigio metallizzato sembra un po opaca ma non capisco se dipende da che detergenti hanno usato o da che panno usato per asciugarla, cosa che potrò verificare alla luce del sole non avendo lampade adatte. La vernice sembra intatta ma ad occhio nudo e con poca luce è difficile da vedere. Può essere che l'unico lavaggio per questa volta mi abbia evitato la lucidaturà ? Non me l'aspettavo perchè quando mi hanno consegnato l'auto nuova l'avevano lavata a mano.

Vedere il profilo dell'utente

Zordi

Apprendista Detailer
con la luce fioca e sul grigio come dici tu non si vede nulla il colore nasconde parecchio... capisco il nervoso, comunque aspetta domani a vedere la macchina bene sotto al sole oppure con una luce diretta puntata su...
se han fatto un prelavaggio prima di mandare l'auto sotto ai rulli (visto che era molto sporca) danni "importanti" non penso che se ne siano fatti.... se l'han messa sotto ai rulli senza prelavaggio allora son stati dei mascalzoni... Evil or Very Mad
comunque se anche te l'avessero lavata "a mano" senza far prima un degno prelavaggio, con lo sporco da strada invernale che aveva di difetti ne avrebbero creati comunque...
il punto è che a noi "maniaci" le macchine non le dovrebbero proprio lavare: siccome ho anche io paura di qualche "eccesso di zelo" porto la macchina sempre lavata a fare il tagliando..

vincenzoasl

Apprendista Detailer
Hanno usato prima l'idropulitrice perchè ho visto che lavavano altre auto. Pensa che avevo fatto sempre li il tagliando 15 giorni fa e non l'avevano lavata, inoltre cerchi e parti basse sono rimaste sporche forse perchè non raggiunte dai rulli

Admin

Admin
Pensavo peggio, tipo che l'avessero ammaccata o altro!
Gli swirls sono il danno minore e facilmente eliminabili Wink

vincenzoasl

Apprendista Detailer
Ho capito ma due anni di lavaggi a mano personalmente con 2 guanti 2 secchi prodotti professionali microfibre ad hoc e swirl quasi nulli e poi mi passano l'auto sotto ai rulli non è il massimo, mi sono proprio arrabbiato, prova ad immaginare se l'avessero fatto a te non ti saresti incavolato?

Admin

Admin
L'hanno fatto, l'hanno fatto Wink Ed infatti mi sono incavolato e cambiato concessionaria oltre che inviare una lamentela alla casa madre Wink

vincenzoasl

Apprendista Detailer
Il problema è che siamo una minoranza purtroppo e se non prende piede la mentalità di trattare bene e nella maniera giusta le auto passeremo per malati mentali, io per esempio se non trovo un parcheggio sicuro non mi fermo perchè le sportellate sono sempre in agguato e le strusciate sui paraurti ancora peggio e questo perchè c'è gente che se ne frega. L'anno scorso in un parcheggio uno mi ha ammaccato il paraurti e diceva che era una stupidaggine, per lui si per me no, ho fatto denuncia all'assicurazione con testimoni ed ha pagato, adesso spero che stia più attento. E' una guerra continua purtroppo.

MassiMini89

Detailer Novello
e tu fagli credere che sei malato…continua per la tua strada e fregatene per gli altri stando attento a tutto quello che fanno e d dove si parcheggiano.....tanto al 90% son tutti invidiosi del gloss
purtroppo è una guerra ogni volta

Thriller

Detailer Novello
Mi spiace per l'accaduto. Prossima volta diglielo che evitino di lavartela..... Anzi come consiglio portagliela sempre super pulita per tre ottime ragioni:

1) Non te la mettono sotto i rulli
2) Non potranno dirti in caso ti facciano danni era già così
3) Capiscono che devono fare attenzione perchè sei uno che ci tiene.

batfed

Detailer Novello
Capitato anche a me a causa di carrozziere che si è divertito a lavare l'auto dopo l'intervento.
Da quella volta lascio sempre un foglio A4 quando porto la macchina in service per tagliandi.
NON LAVARE ASSOLUTAMENTE L'AUTO GRAZIE
penso di essere stato chiaro Smile

vincenzoasl

Apprendista Detailer
Non si finisce mai di imparare però mi rode il c.... ma tanto ma tanto tanto, mi veniva voglia di bruciargli il concessionario con loro dentro, scusate lo sfogo ma è come mandare in fumo un lavoro di anni

PELO

Laureato in Detailing
basta lasciare un foglio bello grosso attaccato al parabrezza, perchè se lo dici a uno magari poi il lavoro lo fa un altro e non lo sa

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

Asx

Detailer Novello
visto che sei di bergamo... che concessionaria è?

vincenzoasl

Apprendista Detailer
Guardandola bene da tutte le angolazioni e sotto la luce non vedo swirl tranne che che sui montanti in plastica sulle portiere e fanali. Ho notato come tutto appannato forse la cera di m.... che mettono alla fine che non so come toglierla al prossimo lavaggio sempre sperando che non abbia coperto la stronzata fatta.

vincenzoasl

Apprendista Detailer
Scusate lo sfogo ma sta cosa qui proprio non riesco a digerirla, mi ha fatto innervosire troppo, adesso per i montanti e i fanali cosa posso usare ? m 105 o 205. Pensare che avevano lavato anche una R8 e una RS6 Avant roba da buttargli una bomba e poi come si può pensare di fare una cosa senza autorizzazioni, come se io vado al ristorante, metto il giubbino nel guardaroba e all'uscita il proprietario me lo consegna lavato e stirato! E adesso voglio vedere al prossimo lavaggio se esce fuori qualcosa mimetizzata da quella cera di c...ca che hanno utilizzato sul finale che sembra nafta.

vincenzoasl

Apprendista Detailer
Inoltre è assurdo che io debba spendere dei soldi per sistemare una cosa che ho evitato dal primo giorno che ho preso la macchina. Pensare che per un micro foro sul cofano provocato da un sassolino non ho dormito 2 notti !!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: