LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Soft99 Fusso Coat Wax

+85
Salvo973
playmake
Zipper85
catello
infinitoxxx
Mick78
Tetsuja
peppe69
Bero0571
rubio
Markos
Admin
james_91
Riky1964
neomatrix77
gaetano82
Maxxi_mo
toni99
cervi marco
andrea1982
renee69
deladanza
Mrscucci
chrismass
Matteo79
Giuseppe59
dex71
Ale91
menior
Galeazzomusolesi
yuko
walternos
winzoz
starfred
Alessio97
hobbysta
ALESSIO 68
cacio83
2008
316ti
CarArt
clamiva
Sefiron
pierrepi
millennium_y2k
Alex222b
dottmarino
Masi92
Protox Lancia Y
ghid
NOFX
Roby974
Carl Attrezzi
Antonio777
teo0511
vincenzoasl
JacopoSr
tallestman
debigi
fuento
Filep
zorro67
Miky72
apprendistastregone
eruggiero
Marco0961
giu81
maurispl
Flavia.2
tek78
luigi88
badspirit
valvoramo
--giordy--
Enzy
Tiziano
Rama#53
jocker
GiovanniC220
frask
gmeroni
-DaViDe-
il_bis
topaz91
batfed
89 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 27]

376fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Gio 21 Dic 2017 - 18:18

Matteo79


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi
Alla fine ho optato per la combo nano glaze e 2 layer di Bodyguard Wolf's visto che vorrei finire circa 25ml di Bodyguard.
Dopo le feste vorrei procedere con il lavoro, però devo dire che Fusso mi intriga ancora, magari in accoppiata con Luxury gloss e testarlo sull'auto di mia moglie. Grazie mille ancora

377fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Ven 26 Gen 2018 - 12:03

Admin

Admin
Admin

Parentesi Tips&Tricks su Fusso Coat Wax e Fusso Coat F7

Soprattutto gli utenti meno esperti e nuovi con questo genere di prodotto, potrebbero riscontrare aloni in caso si eccedesse con il prodotto. 
All'interno della gamma Soft99 c'è la soluzione a questo problema ed è [url=https://www.lacuradellauto.it/soft99-fusso-coat-spray-400-ml.html]Fusso Coat Spray[/url]: si può spruzzare su Fusso anche appena applicata e rimossa, non danneggia il prodotto ed anzi, sarà il miglior aiutante per la manutenzione dello stesso!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

378fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Macchina nuova Sab 17 Feb 2018 - 17:31

chrismass


Apprendista Detailer

Salve ragazzi, finalmente è arrivata la macchina nuova(Suzuki Vitara Sport bianco perlato /tetto nero) ed ho un casa la fusso dark che usavo sulla punto nera. Posso tranquillamente usarla su questa nuova mi pare di aver capito? Essendo l'auto nuova, posso lavare ed applicare la fusso senza decontaminare od altro giusto?
Grazie mille.

379fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 17 Feb 2018 - 17:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la cera puoi usarla senza problemi Very Happy
la preparazione della vernice io la farei a prescindere......anche se l'auto è nuova

380fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 17 Feb 2018 - 17:40

chrismass


Apprendista Detailer

Grazie mille NOFX allora vado di prelavaggio /lavaggio/decontaminazione e poi fusso (questo al momento quello che posso fare) poi posterò sicuramente delle foto Smile

381fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 17 Feb 2018 - 17:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Wink

382fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 17 Feb 2018 - 17:49

menior

menior
Detailer Novello

Decontaminazione a parte ma fusso richiede anche una preparazione se vuoi che duri,un paint cleaner o almeno un colpo di IPA prima di applicarlo

383fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 17 Feb 2018 - 17:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

chrismass ha scritto: vado di prelavaggio /lavaggio/decontaminazione  (questo al momento quello che posso fare)  

ti quoto menior Very Happy
ma penso non abbia in garage cleaner o Ipa .......da quanto ha scritto
........vediamo cosa ci dice a riguardo Very Happy

384fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 17 Feb 2018 - 17:54

chrismass


Apprendista Detailer

Esatto non ho nulla, nel caso compro Eraser, andrebbe bene? Se si con che micro? Grazie

385fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 17 Feb 2018 - 17:56

menior

menior
Detailer Novello

Se ha prodotti per decontaminare(piuttosto costosi) che ho i miei dubbi che siano necessari,avra anche un po di IPA che costa tipo 4 euro al litro,un paint cleaner costa 12-15 euro,e io non applico mai una cera senza

386fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 17 Feb 2018 - 18:00

menior

menior
Detailer Novello

chrismass ha scritto:Esatto non ho nulla, nel caso compro Eraser, andr What a Face ebbe bene? Se si con che micro? Grazie
eraser va bene anche se un po costoso,io prima di fusso faccio paint cleaner +IPA +Fusso è dura in eterno,micro? microfibre?per stendere eraser puoi usare anche quelle da supermercato

387fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 17 Feb 2018 - 18:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se devi ordinare Eraser .......prendi anche questo allora

https://www.lacuradellauto.it/clay-lucidatura-protezione/polish/paint-cleaner/duragloss-652-polish-di-preparazione-230-ml.html

lo passi anche a mano con un applicatore manuale :

https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/applicatori-e-pad-manuali/1a-applicatore-manuale-hp-medium-polishing.html

388fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 17 Feb 2018 - 18:07

chrismass


Apprendista Detailer

Menior /NOFX grazie mille come sempre dei preziosi aiuti, in settimana ordino il tutto e poi procedo Smile

389fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 17 Feb 2018 - 18:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

visto che ci sei......prendi anche h2go per i vetri .........se non lo hai gia' Wink Wink

390fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 17 Feb 2018 - 18:18

chrismass


Apprendista Detailer

Sisi quello già preso all'epoca :p fantastico

391fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 17 Feb 2018 - 18:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok perfetto ......passa Eraser pure sui vetri......prima di dare H2go Wink

392fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Dom 18 Feb 2018 - 8:09

chrismass


Apprendista Detailer

So che sono OT e chiedo scusa, ma tutte questi prodotti a parte la fusso posso darli anche su plastiche? Con cosa poi le potrei proteggere? Che faccio un ordine unico Smile

393fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Dom 18 Feb 2018 - 10:17

menior

menior
Detailer Novello

chrismass ha scritto:So che sono OT e chiedo scusa, ma tutte questi prodotti a parte la fusso posso darli anche su plastiche? Con cosa poi le potrei proteggere? Che faccio un ordine unico Smile
No, Very Happy le plastiche le pulisci con un APC e proteggi com un prodotto specifico dressing per quelle esterne e Interne

394fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Dom 18 Feb 2018 - 18:10

chrismass


Apprendista Detailer

menior ha scritto:
chrismass ha scritto:So che sono OT e chiedo scusa, ma tutte questi prodotti a parte la fusso posso darli anche su plastiche? Con cosa poi le potrei proteggere? Che faccio un ordine unico Smile
No, Very Happy le plastiche le pulisci con un APC e proteggi com un prodotto specifico dressing per quelle esterne e Interne
Sai indirizzarmi su qualche prodotto? Perché non ne conosco, grazie

395fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Dom 18 Feb 2018 - 18:16

menior

menior
Detailer Novello

chrismass ha scritto:
menior ha scritto:
chrismass ha scritto:So che sono OT e chiedo scusa, ma tutte questi prodotti a parte la fusso posso darli anche su plastiche? Con cosa poi le potrei proteggere? Che faccio un ordine unico Smile
No, Very Happy le plastiche le pulisci con un APC e proteggi com un prodotto specifico dressing per quelle esterne e Interne
Sai indirizzarmi su qualche prodotto? Perché non ne conosco, grazie
puoi indicare di che plastiche si tratta?esterne o Interne?se interne in che condizioni sono e se vuoi la rifinitura piu opaca possibile o leggeremente lucida ps.ma siamo off topic qua si parla di fusso Wink

396fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Dom 18 Feb 2018 - 18:26

chrismass


Apprendista Detailer

Si so che siamo OT, ma volevo fare l'ordine entro stasera così da avere il tutto per fare la macchina in fine settimana... È nuova la macchina, ha 4 giorni, intendevo le plastiche nere esterne, volevo proteggerle e so che appunto la fusso sulle plastiche non ci va, ma non saprei cosa mettere, per quello chiedevo visto le risposte scritte sopra per tutti gli altri prodotti. Grazie.

397fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Dom 18 Feb 2018 - 18:30

menior

menior
Detailer Novello

www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/plastiche-e-gua puoi scegliere a piacere prodotto per le plastiche esterne

398fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Ven 23 Feb 2018 - 22:53

Tiziano

Tiziano
Apprendista Detailer

cosa ne dite di fusso su parti rivestite wrapping nero opaco?
grazie

https://www.youtube.com/c/tempodiricarica

399fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 24 Feb 2018 - 8:53

Admin

Admin
Admin

No, va bene quasi su tutto ma sull’opaco proprio no.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

400fusso - Soft99 Fusso Coat Wax  - Pagina 16 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Wax Sab 24 Feb 2018 - 9:34

Mrscucci


Aiutante Detailer

Avrebbe senso dare wolf’s chemicals nano glaze prima di fusso coat?
Ho qualche swirl sulla vernice e fino a dopo l’estate non credo che riusciró a fare una lucidatura. Pensavo di coprire un pó con il glaze e dare poi fusso come protezione.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 27]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.