LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Piccolo (non proprio) ordine

+2
Admin
Melo-Yo
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Piccolo (non proprio) ordine - Pagina 3 Empty Re: Piccolo (non proprio) ordine Mer 29 Apr 2015 - 16:13

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Rinnovo i ringraziamenti Smile ora farò tutte le modifiche del caso alla wishlist e tra qualche giorno si ordina Wink

52Piccolo (non proprio) ordine - Pagina 3 Empty Re: Piccolo (non proprio) ordine Mer 29 Apr 2015 - 16:27

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

http://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-applicazione-nanotecnologica/gtechniq-mf1-zeror-microfiber-cloth.html va bene questo?

53Piccolo (non proprio) ordine - Pagina 3 Empty Re: Piccolo (non proprio) ordine Mer 29 Apr 2015 - 16:30

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

io ho usato questo http://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-applicazione-nanotecnologica/car-pro-microfiber-suede-40x40-cm.html

54Piccolo (non proprio) ordine - Pagina 3 Empty Re: Piccolo (non proprio) ordine Mer 29 Apr 2015 - 16:36

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

E che cambia di preciso? Nella descrizione carpro dice che serve per applicare invece Gtechniq per rimuovere..

55Piccolo (non proprio) ordine - Pagina 3 Empty Re: Piccolo (non proprio) ordine Mer 29 Apr 2015 - 16:40

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

anche sul car pro c'è scritto che si utilizza per la rimozione! comunque io ho preferito il car pro perché rimane più compatto!

56Piccolo (non proprio) ordine - Pagina 3 Empty Re: Piccolo (non proprio) ordine Mer 29 Apr 2015 - 16:42

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Avevo saltato l'ultimo rigo.. che sbadatoo  Sleep

57Piccolo (non proprio) ordine - Pagina 3 Empty Re: Piccolo (non proprio) ordine Gio 7 Mag 2015 - 11:50

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Il Deironizer come lo vedete al posto del P-Ray?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.