LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Miglior polish da superfinitura

+14
quaddista
batfed
Rotax94
ALESSIO 68
Israel
clamiva
Cipo
NOFX
Turi73
ROBY
Admin
PELO
frask
Gerva90
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Empty Re: Miglior polish da superfinitura Ven 12 Gen 2018 - 21:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Nessun dubbio Walter ........ Essence non potrà mai avere lo stesso taglio di Reflect..........  a parità di tamponi
Grazie per la foto supporto pretest Wink
È come già detto........ stiamo sempre confrontando 2 prodotti diversi Cool

127Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Empty Re: Miglior polish da superfinitura Sab 13 Gen 2018 - 14:05

walternos

walternos
Detailer Novello

provato a invertire i prodotti facendo 2 finestre ma essence anche se oggi si vede leggermente meno la differenza c'è sempre!

Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Wp_20199
Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Wp_20100

128Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Empty Re: Miglior polish da superfinitura Sab 13 Gen 2018 - 14:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

le ho girate walter ..........penso sia meglio Very Happy

Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Wp_20113

Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Wp_20114

129Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Empty Re: Miglior polish da superfinitura Sab 13 Gen 2018 - 14:21

walternos

walternos
Detailer Novello

e si me le ha messe al rovescio già l'altra volta ...devo vedere come fare dopo averle inserite!

130Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Empty Re: Miglior polish da superfinitura Sab 13 Gen 2018 - 14:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io le apro direttamente con il programma che ho sul pc .......in un click le giro Wink

131Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Empty Re: Miglior polish da superfinitura Sab 13 Gen 2018 - 14:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Tornando in tema  Very Happy

un grande  Like  va' a te walter ..........per l'impegno e il test lucidatore pazzo

da queste foto Reflect conferma essere un'ottimo prodotto ........ricordo che lo stiamo sempre paragonando ad Essence Cool

P.s
Walter ti chiedo come lavorazione e rimozione lo trovi simile ad Essence o lo trovi piu' " ostico " e secco ?

132Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Empty Re: Miglior polish da superfinitura Sab 13 Gen 2018 - 14:48

walternos

walternos
Detailer Novello

no anzi, lo trovo comodo come rimozione...lo lavoro quasi fino alla fine come essence e poi passo il panno....diciamo che adesso comincia a piacermi di +!

133Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Empty Re: Miglior polish da superfinitura Sab 13 Gen 2018 - 14:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

essence mi è piaciuto molto in lavorazione ...........e niente intasamento tampone
se mi dici anche che sono simili in questo........è super ok

134Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Empty Re: Miglior polish da superfinitura Sab 13 Gen 2018 - 14:54

walternos

walternos
Detailer Novello

certo, niente intasamento tamponi da ambo i prodotti, secondo me reflect lavora meglio su certi tipi di colori!

135Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Empty Re: Miglior polish da superfinitura Sab 13 Gen 2018 - 14:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie ......ora sono piu' che sicuro di comprarlo  Like
lo usero' sul mio nero pastello ........penso che dara' proprio il massimo li' Cool

136Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Empty Re: Miglior polish da superfinitura Lun 15 Gen 2018 - 16:32

Admin

Admin
Admin

Anche perché di base sono molto simili e contengono gli stessi abrasivi: la lavorazione e la rimozione è molto simile in effetti.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

137Miglior polish da superfinitura - Pagina 6 Empty Re: Miglior polish da superfinitura Lun 15 Gen 2018 - 17:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

infatti era proprio quello che volevo sentire geek geek geek

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.