Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Adattatore platorelli

Adattatore platorelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Adattatore platorelli il Gio 26 Feb 2015 - 16:34

Davide Marcon

Apprendista Detailer
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza, ho letteralmente rovesciato il forum e le guide per cercare in primis di capire, poi per trovare. Ma niente di niente.
La mia domanda sorge dal fatto di voler prendere una ROTA... le differenze tra i platorelli utilizzati con lucidatura rotorbitale, hanno la stessa composizione o fattezza di quelli per una rotativa?
Se si, pensate esista un adattatore per utilizzare gli stessi platorelli su tutti e due i device????? lucidatore pazzo lucidatore pazzo
Se ho detto una fesseria chiedo scusa in anticipo

Buona serata

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Adattatore platorelli il Gio 26 Feb 2015 - 16:49

benzebu

Moderatore
Non sono compatibili,in quanto i platorelli per rotativa hanno attacco femmina con un dado M14 mentre quelli per rotorbitale hanno un perno M10 almeno quelli della ERO e della G220, quelli bigfoot sono ancora differenti ed hanno un foro passante dove viene inserita una vite che credo sia un M10 ma non avendola in casa non sono sicuro. Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: