Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Un saluto a tutti gli appassionati di Detailing !

Un saluto a tutti gli appassionati di Detailing !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

dominiusped

Aiutante Detailer
Ed eccomi qui !
Ci sono anche io! Grande appassionato di auto in modo particolare Alfa Romeo ! Ho scoperto questo fantastico sito ricco di info grazie al 159 owners club ! Inizialmente ho provato alcuni prodotti Meg da Antonio per laa pulizia della pelle, ora dopo aver letto pagine e pagine di post sul detailing, la passione è cresciuta tantissimo vedendo che risultati si possono ottenere utilizzando i prodotti meg ! Che dire presto mi mettero' sotto anch' io dato che proprio oggi è arrivato qualcosa....vero anto...
a presto nella sezione (i miei lavori)
vdremo che cosa riusciremo a tirar fuori da un Alfa 159 Nera.....

Vedere il profilo dell'utente

DSW

Diplomato in Detailing
Benvenuto!

Fausto

Detailer Novello
Ciao, benvenuto!

francesco

Diplomato in Detailing
benvenuto tra noi!

316ti

Detailer Novello
Ciao, benvenuto!

Admin

Admin
Ciao domenico! benvenuto anche qui! colgo l'occasione per ringraziare anche tutti gli utenti del 159 Owners Club per la loro favolosa accoglienza, ed in particolare sgatto (il capo) e max450 che è stato promotore dell'iniziativa di gemellaggio! grazie grazie grazie!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: