Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Finish kare+white diamond poor boy's vs microprime

Finish kare+white diamond poor boy's vs microprime

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

scamo77

Apprendista Detailer
Mi sono dedicato alla prova della finish kare ma oltre a provare la durata della cera ho testare un "fondo".
Ho diviso il cofano in tre e a sinistra ho messo microprime al centro white diamond e a destra solo finish kare.
Sicuro che nel lato destro duri di più.
Ma volevo provare quanto in meno tiene,almeno al centro su WD,mentre magari con microprime magari aumenta anche la durata.
Preparato tutto clay,lucidata e passata di eraser.

Vedere il profilo dell'utente

Gerva90

Detailer Novello
Seguirò interessato, queste combinazioni mi interessano perché potrei farle anche io!

scamo77

Apprendista Detailer
Per ora posto giusto come inizio un video dopo il primo lavaggio (prelavaggio foam 4g e lavaggio BTBM)

danfra79

Detailer Novello
Lo sheeting è uniforme mi pare, a livello di gloss il poorboy's ti ha dato qualcosa in più?

scamo77

Apprendista Detailer
Ma,ti dirò....su un grigio met non è che sia cosi marcata la differenza,sicuramente un po più gloss c'è ma non ai livelli di un rosso o un nero.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: