LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prima applicazione KIT FENICE

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prima applicazione KIT FENICE Empty Prima applicazione KIT FENICE Ven 27 Feb 2015 - 21:31

fulvio82


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una audi a4 del 2011 con sedili in pelle nera che non credo siano mai stati trattati. Ho deciso di cominciare io con il KIT fenice.

Ho letto il thread e ho capito che:

1) aspiro bene i sedili
2) ci passo sopra un panno di cotone umido di acqua demineralizzata e lascio asciugare
3) applico il cleaner con la spugnetta gli lascio fare la schiuma tamponando con la spugna (che tutti dicono essere delicata)
4) rimuovo tutto con un panno in cotone asciutto
5) applico il protettore ma come? Nel senso lo applico direttamente sul sedile o sul panno in microfibra? Come mi devo regolare con le quantita?
6) lascio agire il prodotto per una mezzora, penetra nei tessuti.
7) alcuni dicono se è possibile di scaldare la pelle prima ma non credo mi sarà possibile. Se lo applico ora è chiaro che i sedili saranno sui 10-15° (temperatura ambiente), è un problema? devo lasciargli piu tempo per penetrare?
Cool rimuovo l'eccesso con il panno in microfibra
9) mi godo i sedili! cheers cheers

Chi mi aiuta a capire se ci ho preso?!?
Grazie!

ciao!

2Prima applicazione KIT FENICE Empty Re: Prima applicazione KIT FENICE Ven 27 Feb 2015 - 22:11

Admin

Admin
Admin

Un pò complicato...
1. Aspiri
2. Pulisci con il cleaner e la spugna ed asciughi
3. Applichi il protettivo con un pad in spugna o un panno
4. Dopo 10-15 minuti rimuovi gli eccessi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.